Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: burraconline

  1. #1

    burraconline

     


    ciao ragazzi ho da poco comprato un mac----
    grazie a un'utente del sito sono riuscita a configurarlo per la posta...
    Ma adesso ho un'altro problema ...ho scaricato un programma per giocare on line a
    carte ma quando provo ad aprirlo cliccando sopra mi escono solo tante lettere e numeri?????perchè????
    e come posso fare a installarlo????
    grazie a tutti
    PS qualcuno puo' consigliarmi dei gioki da installare e come fare???
    grazieeeeee

  2. #2
    Ciao lara 73
    benvenuta su Mac Peer.

    In attesa di una risposta riguardo a burraconline, per favore prendi visione delle regole.
    Noterai che non è apprezzata la scrittura stile sms (con abbreviazioni, le "k"...).
    Inoltre vedrai come poter usufruire della ricerca con la quale potrai, per esempio, trovare discussioni riguardo ai giochi freeware da installare sul Mac.
    Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da lara73 Visualizza Messaggio
    ...ho scaricato un programma per giocare on line a carte ma quando provo ad aprirlo cliccando sopra mi escono solo tante lettere e numeri?????perchè????
    Se magari ci dicessi anche il nome del programma e da dove lo hai scaricato...

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Ciao lara 73
    benvenuta su Mac Peer.

    In attesa di una risposta riguardo a burraconline, per favore prendi visione delle regole.
    Noterai che non è apprezzata la scrittura stile sms (con abbreviazioni, le "k"...).
    Inoltre vedrai come poter usufruire della ricerca con la quale potrai, per esempio, trovare discussioni riguardo ai giochi freeware da installare sul Mac.
    Grazie .
    grazie a te... e scusami sono mortificata..per la scrittura sms ma io lavoro in vodafone ed è involontario il mio sistema di scrittura lo uso tutti i giorni per inviare sms e mail ai clienti scusami provero' a evitarlo...ma credimi non è volontario...
    grazie per il consiglio...e se riuscite ad aiutarmi con il burraco ve ne sarei veramente grata ..
    il sito si chiama www.burraconlin.com basta entrare nella parte in cui dice gioca adesso e si puo' scaricare il programma... di nuovo grazie
    Ultima modifica di lara73; 14-06-10 alle 22:41

  5. #5
    Sei sicura che esista anche una versione per Mac di questo gioco?
    Prerequisiti: Windows Vista (se 64 bit scaricare la versione a 64 bit), Windows XP, Windows 2000, Windows 2003, Windows 2008 - Risoluzione video minima richiesta: 1024x768
    In questo topic comunque trovi indicati altri siti per giocare online: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=43970
    Ultima modifica di Votantonio; 14-06-10 alle 22:47

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Sei sicura che esista anche una versione per Mac di questo gioco?

    In questo topic comunque trovi indicati altri siti per giocare online: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=43970
    grazie provero'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •