Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Click nuovo tab safari

  1. #1

    Click nuovo tab safari

     

    salve,

    1-fino a qualche settimana fa, utilizzavo una riga da terminale che obbligava safari ad aprire in un nuovo tab tutti i click su pagine web ecc..
    defaults write com.apple.Safari TargetedClicksCreateTabs -bool true
    ora con l'aggiornamento a safari 5 sembra non più funzionare bene, nel senso che alcuni link mi si aprono in un nuovo tab ed alcuni mi si aprono sul tab stesso (cosa molto fastidiosa) sapete come ovviare la cosa?

    2- quando carico più le pagine i post più vecchi nella home di facebook mi capita di andare nella 3a pagina ad esempio, poi clicco su un link che mi interessa leggo e quando voglio tornare indietro facebook (ma mi capita anche con altri siti) mi riporta alla home e da li devo riscorrere le tre pagine, come posso risolvere?

    Grazie.

    Ho cercato 2 link su facebook dove uno apre il link in un nuovo tab e l'altro nel tab corrente, sto cercando di capire le differenze..

    Ultima modifica di spartakcus; 14-06-10 alle 16:26
    C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
    Io le salgo, Tu devi pulirle!

    Macbook Air ssd 120gb intel 2,13

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Mi risulta che nelle preferenze pannelli si possa scegliere "Sempre" anziché "Automatico". C'è una screenshot nel forum.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Mi risulta che nelle preferenze pannelli si possa scegliere "Sempre" anziché "Automatico". C'è una screenshot nel forum.

    Appena provato..niente non funziona!
    C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
    Io le salgo, Tu devi pulirle!

    Macbook Air ssd 120gb intel 2,13

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Be', puoi sempre fare il solito Cmd + click in attesa di trovare una soluzione diversa. Puoi anche provare a spostare sulla scrivania le preferenze di Safari, chiuderlo, riavviarlo e reimpostare l'apertura dei pannelli.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Be', puoi sempre fare il solito Cmd + click in attesa di trovare una soluzione diversa. Puoi anche provare a spostare sulla scrivania le preferenze di Safari, chiuderlo, riavviarlo e reimpostare l'apertura dei pannelli.
    eh si, ora sto utilizzando cmd + click, ma è molto scomodo..

    Grazie!
    C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
    Io le salgo, Tu devi pulirle!

    Macbook Air ssd 120gb intel 2,13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •