Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Word non si aggiorna

  1. #1

    Word non si aggiorna

     

    Ho office 2008con word versione 12.0.0
    sistema operativo snow leopard aggiornato, macboock pro 15" processore i5 a 2,4 ghz

    Volevo procedere all'aggiornamento, ma nonostante mi si aprisse la finestra del download del sp1 alla fine del processo non succedeva nulla. Allora ho disistallato word tramite il suo tool di rimozione e poi ho cancellato le preferences com.microsoft.etc... relative all'office. Ho riparato i permessi.
    Ho reistallato ex novo, ma al termine dell'istallazione se provo ad aggiornare mi si ripresenta la stessa situazione di prima.

    Ho letto delle vecchie discussioni nel forum, ma nessuna nella quale si ripresentava il problema dopo la reistallazione...

    grazie a chi mi vorra aiutare
    Ultima modifica di airair; 14-06-10 alle 14:42

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Ti riferisci all'aggiornamento a 12.2.5? Devi prima applicare tutti gli aggiornamenti precedenti, scaricabili dal sito della Microsoft.

  3. #3
    ciao, grazie per la risposta, in realtà mi riferisco al tool di aggiornamento interno al programma..., mi dai il link per scaricare passo passo tutti gli aggiornamenti direttamente dal sito?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    In realtà sembra sia sufficiente installare prima 12.1.0:

    http://www.microsoft.com/Italy/produ...downloads.mspx

    Clicca su Requisiti di sistema e ti dà il link per 12.1.0.

  5. #5
    grazie mille, gentilissimo... provo e vi faccio sapere

  6. #6
    ti posso baciare in fronte?

    Tutto appostissimo grazie


    un'ultima domanda...

    con questo ultimissimo aggiornamento avete notato migliore stabilità? perchè con il 12.0.0 notavo un po di instabilità su documenti con molte pagine, tipo 200 e più
    Ultima modifica di Lester; 14-06-10 alle 16:33 Motivo: Non postare in sequenza: usa il tasto "Modifica" entro 30 minuti

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da airair Visualizza Messaggio
    ti posso baciare in fronte?
    No, grazie

    Avresti potuto fare tutto da solo in realtà: io ho solo cercato office + mac con Google

    Edit: non ho proprio idea se sia più stabile.

  8. #8
    si il punto è che io mi affidavo al tool di aggiornamento del programma... non pensavo proprio che si potessero scaricare via browser i singoli aggiornamenti...

    Comunque grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •