Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Mail: configurazione account hotmail

     

    Ciao ragazzi, ho provato a configurare Mail per ricevere i messaggi dal mio account messenger. Solo che quando provo a scaricarle non ci riesco e di fianco al "tasto" entrata appare un triangolo con dentro un punto esclamativo su cui se clicco appare una finestra che dice:
    "Potrebbe esserci un problema con il server di posta o con la rete. Verifica le impostazioni per l'account “jeo8” o riprova.

    Il server ha riportato l'errore: La connessione al server “mail.hotmail.com” sulla porta 110 è scaduta."
    Insomma quindi l'errore sta nelle indicazioni che messo per il server di entrata....
    Qualcuno mi sa dire dove sbaglio?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Potrebbe effettivamente trattarsi di problemi temporanei, comunque leggi questo topic e verifica nuovamente le impostazioni del tuo account: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36653

  3. #3
    Dove sei andato a prendere i dati da inserire in Mail, in particolare quel mail.hotmail.com?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Una cortesia: Scrivi titoli più specifici perchè "mail" è troppo generico. Grazie

    Questa volta lo edito io!

  5. #5
    Ok d'ora in poi preciserò meglio!
    Cmq grazie mille problema risolto! Siete grandi.... o forse sono io un babbo paura!

  6. #6
    ragazzi aiuto, ho usato tutte le configurazioni suggeritemi dal forum per configurare mail con hotmail. problema: la posta in arrivo viene catturata, quella inviata no. che devo fare?

  7. #7
    non ricordo bene cmq dovresti mettere pop 3 e poi tutti i dati di hotmail e facile credimi!!!
    appena trovo il link te lo posto...

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da controvento Visualizza Messaggio
    non ricordo bene cmq dovresti mettere pop 3 e poi tutti i dati di hotmail e facile credimi!!!
    appena trovo il link te lo posto...
    Il link lo trova facilmente cercando nel forum:

    http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html

    Più che altro, se non posta le screenshot della sua configurazione (come detto centinaia di volte) ma si limita a dire che ha fatto tutto giusto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •