Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Chat facebook su iPad

  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di geggio
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    835

    Chat facebook su iPad

     

    Salve a tutti!
    Finalmente oggi mi é arrivato l'iPad! Devo ammettere sono rimasto piacevolmente sorpreso davvero un bel prodotto. Ancora sullo store ci sono poche applicazioni ma va bene così é appena uscito in europa!
    Andando su facebook con safari dell'iPad ho notato che non mi accedere alla chat! Qualcuno sa spiegarmi come mai e come si può ovviare al problema?

    Grazie ciauuuu
    Ultima modifica di geggio; 09-06-10 alle 23:48 Motivo: Cambio titolo
    MacMini 2,5 GHz
    MacBook Air 11" 1,6 GHz
    iPhone 4GS 16G
    iPad Wifi + 3G 32G
    Apple LED cinema Display 24"

  2. #2
    Ciao geggio,
    "Facebook su iPad" è troppo generico come titolo. Descrivi meglio il problema nel titolo per agevolare la ricerca. Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Se non ho letto male in internet per il momento è necessario acquistare e scaricare applicazioni da iTunes tipo:
    - Facebook Chat HD for iPad http://itunes.apple.com/it/app/faceb...369944077?mt=8
    - IM+ http://itunes.apple.com/it/app/im/id296246130?mt=8
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di geggio
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    835
    Risolto già Rob ho scaricar o l' app da iTunes

    Grazie lo stesso ciauuu
    MacMini 2,5 GHz
    MacBook Air 11" 1,6 GHz
    iPhone 4GS 16G
    iPad Wifi + 3G 32G
    Apple LED cinema Display 24"

  5. #5
    Ciao greggio ma quale app hai scaricato xlachat? Grazie

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    penso abbia scaricato la app di facebook, che nonostante sia per iphone con il pulsante 2X si adatta all'ipad; in questa app è disponibile la chat. altrimenti ci sono le app segnalate da rob sopra.

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di geggio
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    835
    Ciao allora l' app si chiama: chat for facebook e puoi trovarla sull'appstore per iPad
    MacMini 2,5 GHz
    MacBook Air 11" 1,6 GHz
    iPhone 4GS 16G
    iPad Wifi + 3G 32G
    Apple LED cinema Display 24"

  8. #8
    Ank'io l'ho presa dall'app store ma.... Nn riesco a capire come funziona. Se esco ad esempio x riandare su safari nn rimane collegata.....sbaglio?

  9. #9
    Ciao Sibilla,
    benvenuta su Mac Peer .

    Su Mac Peer non è gradita la scrittura stile sms. Per favore dai un'occhiata alle regole.
    Grazie e buon forum .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  10. #10
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di geggio
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    835
    devi crearti il tuo nickname su facebook e poi puoi entrare nella chat con l'app!!!
    MacMini 2,5 GHz
    MacBook Air 11" 1,6 GHz
    iPhone 4GS 16G
    iPad Wifi + 3G 32G
    Apple LED cinema Display 24"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •