Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    chiarimenti riguardo apertura/gestione forum

     

    Volevo postarla a Fuori etichetta, ma non me lo prende

    La domanda agli organizzatori del Forum è la seguente. Immagino che aprire un Forum richiede una domanda al Ministero e autorita di P.S. e che bisogna assumere imoegni precisi
    Fra queste regole e impegni ce ne sono anche verso gli utenti da rispettare pena revoca della concessione? Se sì, per sommi capi quali?
    Ultima modifica di rob; 09-06-10 alle 14:26 Motivo: edito titolo per renderlo più specifico

  2. #2
    Ciao cavallopazzo,
    sposto io in "Senza etichetta" e modifico il titolo con qualcosa di più indicativo riguardo l'argomento.
    Per quanto concerne la tua domanda io non sono in grado di risponderti.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Non credo serva alcunche'.

    Dal momento che l'iscrizione e' su base volontaria e non c'e' nessun pagamento, non esiste una 'carta servizi'.

    L'unica cosa che dovrebbe controllare il gestore/proprietario e' la pubblicazione di contenuti illeciti, magari coperti da copyright e la pubblicazione di messaggi in qualche modo minacciosi fra utenti o verso terzi.

    Per il resto, dal momento che si tratta di iniziativa privata e senza scopo di lucro, chi apre un forum di questo tipo, se lo gestisce come meglio crede.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •