Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

     

    Prova a cercarla con Find Any File o con EasyFind, se nel tuo Mac esistono dei file con quel nome li trovi di sicuro.
    http://apps.tempel.org/FindAnyFile/index.html
    http://www.devon-technologies.com/products/freeware/

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    A prima vista io di Shockwave Toolbar per Mac non ne trovo. Visto che hai parlato di softstreaming, per caso non era TV Live Stream Toolbar che scarichi da Softpedia?

  3. #13
    Approdato su Mac Peer L'avatar di damares
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Belluno
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    A prima vista io di Shockwave Toolbar per Mac non ne trovo. Visto che hai parlato di softstreaming, per caso non era TV Live Stream Toolbar che scarichi da Softpedia?
    no mi ero sbagliato,era shockwave e l'ho installata sbadatamente giocando con dei gichetti flash online....infatti questa toolbar era piena di collegamenti per giocare....
    Mali estremi estremi rimedi adesso inizializzo tutto e buona notte al secchio...
    Ho provato anche con find any file, dopo aver cancellato le tracce ho ancora il problema..
     Macbook Pro 13" 2,26--Ipod nano yellow 16gb--Iphone4 32gb 

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da damares Visualizza Messaggio
    Mali estremi estremi rimedi adesso inizializzo tutto e buona notte al secchio...
    Inizializzare il Mac per un messaggio d'errore di Safari?

    Hai provato a reinizializzare Safari e/o cestinarne le preferenze?
    Sei sicuro di aver disinstallato correttamente tutti i plug in e/o toolbar che puoi aver installato?
    Inizializzare un Mac è proprio l'ultima ratio...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #15
    Approdato su Mac Peer L'avatar di damares
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Belluno
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Inizializzare il Mac per un messaggio d'errore di Safari?

    Hai provato a reinizializzare Safari e/o cestinarne le preferenze?
    Sei sicuro di aver disinstallato correttamente tutti i plug in e/o toolbar che puoi aver installato?
    Inizializzare un Mac è proprio l'ultima ratio...
    Si si ho provato di tutto....essendo che a breve volevo acquistare un disco esterno per usare timemachine mi rodeva farlo con messaggi d'errore.
    Cmq adesso va tutto come una bomba perfetto o inizializzato però...
    Così ho visto e imparato una cosa nuova
     Macbook Pro 13" 2,26--Ipod nano yellow 16gb--Iphone4 32gb 

  6. #16

    Safari Community Toolbar

    io ho risolto seguendo le inidicazioni a questo indirizzo
    http://discussions.apple.com/thread....rt=15&tstart=0
    --
    in pratica bisogna installare Safari Community Toolbar, poi aprire la cartella Toolbar in Applicazioni ed eseguire la disinstallazione.

  7. #17

    Risoluzione problema.

    Ciao a tutti, grazie alla consultazione della vostra discussione sono riuscito a risolvere l'antipatico problema manifestatosi dall'ultimo aggiornamento di SAFARI. In effetti nessuno, sino alla consultazione del forum MAC PEER, era risuscito a darmi la risoluzione del problema (intendo centri assistenza e negozianti vari addetti alla vendita di MAC). La semplice disinstallazione del TOOLBAR mi ha consentito di accedere a SAFARI senza problemi.
    P.S. Per notizia il call center APPLE (199120800) mi ha richiesto 49 euro per l'assistenza telefonica relativa al problema!!
    Un saluto agli iscritti e grazie per le indicazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •