Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Installare X 11

  1. #1

    Installare X 11

     

    Ragazzi dovrei installare il programma di grafica GIMP e mi richiede l'utilizzo di X11 dove posso scaricarlo? mi dicono che è presente nel dvd del mac.. ma quale? ho un tiger 10.4.8
    Grazie a tutti..
    Ultima modifica di rob; 08-06-10 alle 14:18 Motivo: edito il titolo per agevolare la ricerca in quanto trascorsi 30 minuti
    [QUOTE][FONT="Garamond"]<<Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciòche nel fra tempo è accaduto,ne sarà valsa la pena..>> MJ[/FONT][/QUOTE]

  2. #2
    Ciao kia993,
    per favore edita il titolo per renderlo utile alla ricerca. "X 11" è troppo generico e non agevola, appunto, la ricerca. Per farlo vai sul pulsante Modifica > Modfica avanzata a destra del tuo post. Hai 30 minuti dall'ora di pubblicazione.
    Usare la ricerca è importante per non porre sempre le stesse domande e tenere ordinato il forum.

    Per quanto riguarda su quale CD trovare X 11 con una ricerca ho trovato per esempio questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=3315, ma ce ne sono altre.

    Visto che se nuova, se non l'hai già fatto, ti invito a leggere le regole di Mac Peer per poter usufruire meglio del forum.
    Grazie a buon forum .

    Edit: poiché trascorsi 30 minuti, edito io il titolo.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •