Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    dvd sistema operativo [Windows] -> chiavetta usb

     

    Ciao,
    Devo installare windows su un netbook, quindi tramite chiavetta usb:
    Ho create l' ISO del cd di installazione di windows, ho inizializzato la chiavetta usb facendo una sola partizione in FAT, poi da utility disco vado su ripristina, inserisco come sorgente il contenuto della ISO e come destinazione la chiavetta, metto ripristina e mi dice:

    Impossibile convalidare la sorgente - errore 254

    Ora mi chiedo, sbaglio qualcosa oppure dal mac non si possono ripristinare le chiavette con delle ISO?
    Giuseppe

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da iGiuseppe Visualizza Messaggio
    Devo installare windows su un netbook, quindi tramite chiavetta usb
    Direi che con Mac c'entra poco, per non dire nulla. Sposto in Senza Etichetta per lasciare comunque un margine ad eventuali risposte. Edito il titolo perché fuorviante.

    Comunque, che io sappia, Utility Disco può ripristinare solo volumi HFS, non FAT32. Fai una ricerca in Google e poi restringi la ricerca al sito Apple.

    Per un inquadramento generale puoi partire da qui:

    http://discussions.info.apple.com/th...readID=2252905

  3. #3
    Veramente direi che con mac c' entra... il procedimento di creare un' unità di avvio devo farlo con mac, in particolare con l' utility disco. Non ho problemi con l' installazione di windows, ho problemi con il ripristino di una chiavetta usb utilizzando come sorgente un' iso, in questo caso la iso è il sistema operativo windows, ma poteva essere benissimo un altro sistema operativo...
    Forse comunque hai già risposto alla mia domanda dicendo che utility disco non puo ripristinare un FAT ma solo HFS!

    Grazie comunque!
    Giuseppe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •