Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    masterizzare con toast titanium 10

     

    Buon giorno a tutti ho un problema con la masterizzazione di film.
    Ho un mac pro versione 10.6.3 core i5.
    Apro Toast 10 Titanium vado su video di seguito su cartelle VDEO_TS poi aggiungi mi prendo SOLO la cartella VIDEO_TS e lo porto all'interno di toast
    Se devo masterizzare un qualsiasi film situato in un Hard Disk esterno "novita HDMI multivision" con Toast 10 titanium mi da sempre questo errore: "impossibile accedere al file "VIEDO_TS.VOB". (Fork dati,-36) poi pigio il tasto OK ed un altra schermata mi dice: "impossibile completare l'ultimo comando a causa di there was an I/O error (your disc may be copy-protected). codice risultato= -36.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Se avessi dato riscontri nel topic che avevi aperto per un problema analogo, se non lo stesso, magari sapremmo se avevi risolto e come.

    Attendi pareri più competenti, ma, in ogni caso, la cartella VIDEO_TS è, appunto, una cartella. Da dove viene il file VIDEO_TS.VOB? Sarebbe opportuno spiegare meglio il contesto: in quale formato è quel disco esterno? Si presume NTFS. Quali opzioni hai spuntato in Toast? Dimensioni del file/cartella? Hai provato a copiare il file/cartella sul Mac e a masterizzarlo/a da lì?

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Se hai fisicamento copiato il DVD su Mac direttamente senza farlo tramite software tipo Mac the ripper od altri potrebbe essere li il problema. Prova prima a decrittare il DVD con uno dei software che trovi a questa pagina nella sezione Audio e Video:

    http://www.tuttologia.com/freeware/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •