Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: videoguida iPad

  1. #1

    videoguida iPad

     

    Buongiorno, un mio amico mi ha chiesto se possiamo provare di creare una guida per la sua mostra che è grande. Sarà integrato tra la mappa con i bottoni numerati e i video per ogni bottone che verrà visualizzato quando premi usando una iPad.

    Non so da dove partire nè quale applicazione da adottare... vorrei qualcosa in modo più sempilce e indolore. Ho visto Adobe Air e Flash Builder...

    ditemi il vostro parere e qualche suggerimento magari un'altro programma "pronto".

    grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da afabry Visualizza Messaggio
    Buongiorno, un mio amico mi ha chiesto se possiamo provare di creare una guida per la sua mostra che è grande. Sarà integrato tra la mappa con i bottoni numerati e i video per ogni bottone che verrà visualizzato quando premi usando una iPad.

    Non so da dove partire nè quale applicazione da adottare... vorrei qualcosa in modo più sempilce e indolore. Ho visto Adobe Air e Flash Builder...

    ditemi il vostro parere e qualche suggerimento magari un'altro programma "pronto".

    grazie
    Escludete Flash, che non e' supportato da Safari per iPad.

  3. #3
    ma nn intendo di usare safari, ma una applicazione vera e propria.

    Se ho capito bene che posso usare tranquillamente AIR. Come vedete qua post: http://blogs.adobe.com/air/2010/04/a...r_on_ipad.html

    nn vorrei che diamo ipad ai visitatore e poi usare un browser.

  4. #4
    Potresti provare Keynote creando una presentazione: http://www.apple.com/ipad/features/keynote.html
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •