Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Finalmente Autocad per Mac

     

    Ciao a tutti e soprattutto buona Domenica, finalmente una bella notizia.. esiste una versione beta di autocad per mac scaricabile..

    ecco alcuni link che ne parlano..

    (tolgo il link... By Peterpan)
    [U][I][url]http://www.flickr.com/photos/architectyellow/[/url][/I][/U]
    Oggi sono convinta che non si perde nessuno visto che non si possiede nessuno.Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla...

  2. #2
    ecco a voi un immagine salvata dal mio imac !

    rimossa immagine. Lester
    [U][I][url]http://www.flickr.com/photos/architectyellow/[/url][/I][/U]
    Oggi sono convinta che non si perde nessuno visto che non si possiede nessuno.Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla...

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Sposto in altra sezione.

    La notizia è ghiotta, ma io sono uno di quelli che, appunto, appartiene al quel gruppo di Macuser che da anni sente rumors più o meno veritieri. Le immagini, come si sa, possono essere ingannevoli e quindi, fino a prova contraria, sposto il topic in Senza etichetta in attesa di novità ufficiali

    Edit: ho visto altre immagini e mi sembrano convincenti....speriamo!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    Io ho la versione trial in inglese, spero che la notizia diventi ufficiale, sarebbe una cosa fantastica!
    [U][I][url]http://www.flickr.com/photos/architectyellow/[/url][/I][/U]
    Oggi sono convinta che non si perde nessuno visto che non si possiede nessuno.Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla...

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    La mi curiosità c'entra poco, ma solo per capire visto che siamo in un forum pubblico: come hai ottenuto questa versione? esiste un sito da cui scaricarla?.
    Lo domando perchè non mi pare ci sia un link ufficiale ed immagino quindi che la "beta" sia destinata agli sviluppatori o tester
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ancora è solo un 'rumor' non sappiamo se dopo i test uscirà la versione ufficiale e a quanto mi risulta le beta sono riservate ad un gruppo chiuso di utenti selezionati... Come è tradizione Macpeer, meglio attendere che Autodesk si pronunci ufficialmente.

  7. #7
    Ho seguito la vicenda... il beta-tester in questione, l'utente di un forum, non era autorizzato a scattare gli screenshot e difatti il post che ha dato origine a tutto è stato censurato. Personalmente avevo evitato di parlarne nel forum proprio perché non mi sembrava che uno potesse permettersi di fare una cosa del genere.

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 06-06-10 alle 18:38
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Ringraziamo Padmé per l'informazione. Ho rimosso la screenshot e direi di chiudere il topic, in attesa di una comunicazione ufficiale di Autodesk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •