Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    problema con tutti i programmi di download video

    salve a tutti , è da due giorni che con qualsiasi programma per scaricare video da youtube(youtubedownloader,fastest you tube downloader,macx youtube downloader ecc..) appena copio url mi qualsiasi programma mi dice failed o non parte!
    utilizzo macbook pro mid 2010 con snow leopard, la cosa strana è che tutto ciò mi succede da quando ho fatto gli aggiornamenti sia di flash player che di java, vi ringrazio in anticipo se qualcuno di voi mi potrà essere d'aiuto

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    MacTubes funziona bene, da sempre.
    Scarica la versione 3.1.5 - http://macapps.sakura.ne.jp/mactubes/index_en.html

    Prova e facci sapere.

    File > Open Video
    e inserisci inserisci l'URL completo





    Poi procedi al Download selezionando la versione disponibile:

    Ultima modifica di avrobay; 17-09-12 alle 17:42
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    grazie sembra funzionare, non conoscevo questo di programma, usavo gli altri perchè davano la possibilità di convertire subito in mp3, proverò a convertire con un altro programma, un ultima domanda se posso, ma è giusto avere installato
    java e flash player con snow leopard, perchè io ho aggiornato a queste versioni solo perchè aggiornamento software me lo chiedeva, ma in realtà non s'hò bene a cosa servono grazie ancora per l'aiuto!!

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    E' molto semplice convertire il video scaricato in MP3 (o semplicemente estrarne la traccia audio). Comunque se ti interessa solo l'audio ti consiglio di provare YouTube to MP3 http://www.mediahuman.com/youtube-to-mp3-converter/
    Funziona bene sul tuo Snow Leopard ed è semplicissimo: trascinaci sopra gli indirizzi:

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    grazie con questo risolvo praticamente tutto!!

  6. #6
    Per completezza, segnalo che il 6 agosto e poi il 14 settembre youtube ha fatto dei cambiamenti che hanno avuto come conseguenza l'imposssibilità per diversi add-on di eseguire i download. Nel frattempo gli sviluppatori più rapidi e seri hanno proceduto a pubblicare nuove versioni (per esempio video downloadhelper, 4.9.10).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 01-10-12 alle 12:59
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    stamani all'improvviso non funzionano nessun dei due programmi.. e praticamente non ho fatto aggiornamenti di nessun tipo , o cambiato qualsiasi impostazione..sarà colpa del mio snow leopard?

  8. #8
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da foxone Visualizza Messaggio
    stamani all'improvviso non funzionano nessun dei due programmi.. e praticamente non ho fatto aggiornamenti di nessun tipo , o cambiato qualsiasi impostazione..sarà colpa del mio snow leopard?
    Ho provato adesso MacTubes 3.1.5 su Snow Leopard e funziona.
    Forse si tratta di un problema con un singolo video? Dimmi di quale si tratta così verifico.

    Ultima modifica di avrobay; 30-09-12 alle 13:42
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  9. #9
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Invece per YouTube to Mp3 devi aggiornare alla 2.5.6 ovvero all'ultima versione.

    Vedrai che poi funziona di nuovo:

    Ultima modifica di avrobay; 30-09-12 alle 13:43
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    grazie ho aggiornato e risolto, dovrei provare prima di chiedere..scusa ancora, adesso và anche l'altro programma... non s'hò, il perchè, forse dovrei passare a mountain lion per non avere questi problemi, cosa mi consigli? alcuni mi dicono di si altri di no...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •