Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi Fastweb

  1. #1

    Problemi Fastweb

     

    Ciao a tutti!

    probabilmente avete già discusso di questo problemi, in tal caso mandatemi la soluzione per favore che sto impazzendo !!!

    il problema è questo :
    Fastweb mi si disconnette in continuazione, il segnale risulta essere eccellente ma di fatto mi naviga su internet.
    ho chiamato il supporto della Apple che mi ha fatto creare una posizione network con gli indirizzi del DNS, mi ha fatto fare una procedura di reset ma non ha funzionato.
    Ho chiamato una ventina di volte Fastweb chiedendo di cambiarmi canale ma niente, hanno fatto il ripristino delle condizioni iniziali ma niente, hanno provato a riallineare l'hag ma niente.
    non so più cosa fare, la fastweb non vede il problema quindi non può mandarmi il tecnico

    helpppppppppppppppp
    Ultima modifica di MArCondirondirondell; 05-06-10 alle 16:46

  2. #2

    problemi fastweb

    io ho avuto lo stesso problema circa un anno fa con fast web .purtroppo loro si appogiano a telecom .dopo due mesi circa che ero senza linea ho fatto la disdetta con fast web e ho attivato alice della telecom e non ho avuto piu problemi , perche quando ho un piccolo problema mi viene prontamente risolto .

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da squirrel Visualizza Messaggio
    io ho avuto lo stesso problema circa un anno fa con fast web .purtroppo loro si appogiano a telecom .dopo due mesi circa che ero senza linea ho fatto la disdetta con fast web e ho attivato alice della telecom e non ho avuto piu problemi , perche quando ho un piccolo problema mi viene prontamente risolto .
    mi sa che hai fatto la cosa migliore..

    senti , ma quando hai fatto la disdetta hanno fatto problemi?
    leggevo che non è cosi semplice disdirsi da Fastweb.

    grazie

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Desidero avvisarvi che questo è un forum Mac. Altre discussioni non ci riguardano e non vengono trattate su Mac Peer.

    Grazie della comprensione
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •