Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378

     

    Posta una screenshot della cartella Macintosh HD/Libreria/Internet Plug-Ins. E' solo così che si capisce se ci sono o no. Per scrupolo controlla anche la stessa cartella nella tua libreria utente (dovrebbe essere vuota).

  2. #12
    ciao, ho scattato delle istantanee sia della libreria sita in macintosh hd e sia nella libreria utente. le allego.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: shoot internet plugin.jpg‎ 
Visualizzazioni: 83 
Dimensione: 74.0 KB 
ID: 2880   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: libreria utente.jpg‎ 
Visualizzazioni: 79 
Dimensione: 16.3 KB 
ID: 2881  

  3. #13
    Scusa Marchitelli nel mio ultimo messaggio ti avevo suggerito un paio di prove, hai poi avuto il tempo di fare qualche verifica?

  4. #14
    Hai toccato le preferenze di sistema > Quicktime? In Avanzate credo (non sono sul Mac ora e mi è sfuggito quale sistema tu abbia) vedi se c'è una spunta su la riproduzione di flash tramite QT e metti anche le impostazioni Mime di default. Riapri safari e riprova.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    ^^ E' su SL, quindi non dovrebbe avere il pannello QT in preferenze di sistema. Come consigliato da Votantonio, prova a creare un nuovo utente, ma prima fai un controllo. Clic col destro sull'icona di Safari > Mostra contenuto del pacchetto > Contents > Resources > Italian.lproj > Plug-ins.html. Cosa ti compare se fai doppio clic su quel file?

  6. #16
    su snow leopard non c'è quel menù QuickTime comunque seguendo il percorso che mi hai detto, safari mostra contenuto pacchetto eccettera mi apre una pagina bianca.... mi pare sia la stessa che appare quando sono in safari e vado in aiuto e poi plug-in. Non c'è neanche un plug-in??? come è possibile?

    ragazzi ho provato anche a fare un'altro utente... mi da lo stesso errore che vi ho fatto vedere prima!!! devo formattare?
    Ultima modifica di Lester; 05-06-10 alle 17:00 Motivo: Non postare in sequenza: puoi usare il tasto "Modifica" entro 30 minuti

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Il problema con Safari c'è sempre stato o è comparso ad un certo punto?

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da marchitelli Visualizza Messaggio
    ...Non c'è neanche un plug-in??? come è possibile?
    ...ragazzi ho provato anche a fare un'altro utente... mi da lo stesso errore che vi ho fatto vedere prima!!! devo formattare?
    Per la verità i plugin ci sono (li hai appena fotografati) e Firefox infatti li rileva. Secondo me una settimana fa devi aver combinato qualche pasticcio e a questo punto si potrebbero fare altri due tentativi: o disinstalli completamente Safari e poi lo reinstalli (magari salvandoti soltanto i preferiti) oppure - preferibilmente - reinstalli direttamente il sistema (installazione semplice) - che non significa affatto formattare - e in questo modo dovresti uscire definitivamente dai guai.
    IMHO.
    Ultima modifica di Votantonio; 05-06-10 alle 17:28

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Per la verità i plugin ci sono (li hai appena fotografati) e Firefox infatti li rileva. Secondo me una settimana fa devi aver combinato qualche pasticcio e adesso puoi fare due cose: o disinstalli completamente Safari e poi lo reinstalli (magari salvandoti soltanto i preferiti) o invece reinstalli direttamente il sistema (installazione semplice) - che non significa affatto formattare - e in questo modo dovresti uscire definitivamente dai guai.
    IMHO.
    Scusa, perché non gli dài il tempo di rispondere? Ha forse già detto quale versione di Safari sta usando, ad es.?

  10. #20
    Ma i programmi che ho installato si cancellano??? e le loro licenze? io per quello stavo temporeggiando... comunque ho questa versione di safari: Versione 4.0.5

    Vi ringrazio tutti per le vostre risposte!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •