Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1

    Creare delle Font Per Logo iMovie..

     

    Hey ragazzi...ho bisogno di una mano...il mio scopo era quello di inserire un mio logo personalizzato in un progetto di iMovie...solo che dopo svariati tentativi e letture di post ho capito che questa funzione non esiste proprio... PERĶ ho pensato a un modo per risolvere il mio problema...ho notato che esistono delle font che hanno al loro interno al posto delle lettere dei loghi (Sky Sport Font per esempio) quindi ho pensato che per inserire il mio logo in iMovie mi basterā mettere il mio logo in forma di font...il problema č...voi sapete come modificare o creare una font inserendo un logo personalizzato per esempio al posto della "a"? Mi serve come il pane questo aiuto...PLEASE!!
    Ultima modifica di football.instinct; 01-06-10 alle 19:39

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Benvenuto su Mac Peer

    In attesa che giungano risposte, prenditi un attimo per leggere le regole del forum. Vedrai che viene sempre chiesto di fornire informazioni esaurienti su modello Mac, versione del sistema e versione dell'applicazione. Togli per favore "aiutoo" dal titolo; puoi farlo cliccando su Modifica > Modifica avanzata entro 30 minuti.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Benvenuto su Mac Peer

    viene sempre chiesto di fornire informazioni esaurienti su modello Mac, versione del sistema e versione dell'applicazione. Togli per favore "aiutoo" dal titolo.
    Grazie
    Fatto..Apparte l'informazione relativa all'applicazione dato che comunque la domanda non č riferita ad iMovie ma ad un software (se di un software c'č bisogno) che mi permetta di fare quello che ho chiesto..te non ne sai proprio nnt..?
    Ultima modifica di football.instinct; 01-06-10 alle 19:46
    Identificatore modello: MacBook4,1
    Versione sistema: Mac OS X 10.6.3
    Nome processore: Intel Core 2 Duo
    Velocitā processore: 2,1 GHz
    Cache L2: 3 MB
    Memoria: 4 GB
    Velocitā bus: 800 MHZ

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitā
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    http://www.dafont.com/themes.php

    tra i tanti font proposti, ne troverai molti con simboli di tanti generi divise per temi.

    A questo punto sposto in Elaborazione digitale...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creativitā, esistono solo persone che non hanno creativitā - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    http://www.dafont.com/themes.php

    tra i tanti font proposti, ne troverai molti con simboli di tanti generi divise per temi.
    Si Ho visto in quel sito...qui ce ne sono di belli..Logos ma li vorrei modificare un minimo...con photoshop ho provato e non me lo fa fare qualcuno sa come fare??
    Ultima modifica di football.instinct; 01-06-10 alle 20:14
    Identificatore modello: MacBook4,1
    Versione sistema: Mac OS X 10.6.3
    Nome processore: Intel Core 2 Duo
    Velocitā processore: 2,1 GHz
    Cache L2: 3 MB
    Memoria: 4 GB
    Velocitā bus: 800 MHZ

  6. #6
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitā
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Guarda su MacUpdate alla voce Font

    ScanFont, Create fonts from pictures, and more.
    Photofont, Create and use multi-color type with transparency.
    Photofont Start, Create/use full-color bitmap type with transparency.


    watermark su un video

    e video tutorial Aggiungere logo ad un filmato
    Ultima modifica di Riker; 01-06-10 alle 20:42

  7. #7
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitā
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Aggiungo, come detto da Lester sarebbe utile sapere la versione di imovie, visto che in imovie '09 con la funzione PiP (picture in picture) č possibile inserire un immagine sopra un video e quindi si potrebbe fare con il tuo logo.

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    in imovie '09 con la funzione PiP (picture in picture) č possibile inserire un immagine sopra un video e quindi si potrebbe fare con il tuo logo.
    io ho iMovie 09' 8.0.6!!! come posso fare puoi spiegarmi passo per passo..te ne sarei davvero gratooo!!
    Identificatore modello: MacBook4,1
    Versione sistema: Mac OS X 10.6.3
    Nome processore: Intel Core 2 Duo
    Velocitā processore: 2,1 GHz
    Cache L2: 3 MB
    Memoria: 4 GB
    Velocitā bus: 800 MHZ

  9. #9
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitā
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Cito dall'aiuto di imovie:
    Aggiungere clip PIP
    Puoi inserire un video che viene riprodotto in una piccola finestra sopra a un altro clip video. Č un metodo perfetto per mostrare qualcuno che narra un'azione in corso oppure per dare un'occhiata a una scena senza abbandonare l'altra.
    Per inserire un clip PIP:
    Scegli iMovie > Preferenze, fai clic su Generali e verifica che sia selezionata l'opzione "Mostra strumenti avanzati".
    Seleziona il video dal browser eventi e trascinalo sopra un clip video nel tuo progetto.
    Fai clic su PIP.
    Il clip PIP viene visualizzato circondato da un bordo blu sopra al clip video nel tuo progetto. Puoi trascinarlo in un punto diverso per riposizionarne l'inizio e la fine oppure trascinarne le estremitā per allungarlo o accorciarlo.
    Per regolare un clip PIP:
    Puoi posizionare il clip PIP in qualsiasi posizione sullo schermo e puoi ridimensionarlo, creare un bordo attorno ad esso ed impostarlo in modo che appaia con un effetto di ingrandimento o dissolvenza. Puoi perfino impostarlo in modo che il video originale venga ridotto all'interno della finestra PIP mentre un nuovo video viene riprodotto sullo sfondo.
    Per regolare il clip PIP, esegui una delle operazioni seguenti:
    Per riposizionare il clip, selezionalo nel progetto e trascina la finestra PIP nel visore.
    Per ridimensionare la finestra PIP, trascina uno dei suoi angoli nel visore.
    Per impostare il modo in cui appare e termina un clip PIP, fai doppio clic sul clip PIP nel tuo progetto per aprire le impostazioni, quindi scegli Ridimensiona, Dissolvenza oppure Scambio nel menu a comparsa.
    Se scegli Scambio il clip originale viene ridotto all'interno della finestra PIP mentre il nuovo clip viene riprodotto nella dimensione massima sullo sfondo.
    Per applicare al clip PIP un'ombreggiatura o un bordo oppure per impostare il colore del bordo, fai doppio clic sul clip PIP nel tuo progetto per aprire le impostazioni, quindi seleziona Visibile accanto a Ombreggiatura oppure fai clic sui pulsanti relativi alla larghezza o al colore del bordo in "Effetto PIP".
    I suoni del clip originale e del clip PIP vengono riprodotti simultaneamente. Puoi ridurre il suono di uno dei clip per far risaltare il suono dell'altro.
    Puoi modificare il clip PIP allo stesso modo in cui modifichi i clip standard nei tuoi progetti. Puoi ad esempio tagliarli usando il riduttore clip, regolarne l'audio e il video, ritagliarli e aggiungere un effetto video; inoltre puoi riposizionarli o tagliarli nell'Editor precisione.
    Se un clip PIP copre un effetto di transizione nel progetto, tale effetto non viene riprodotto.
    Dove tu al posto di una clip trascini l'immagine con il tuo logo sopra il video nel progetto.

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    Cito dall'aiuto di imovie:

    Dove tu al posto di una clip trascini l'immagine con il tuo logo sopra il video nel progetto.
    Sei stato Grandeee Garzie!!!
    Identificatore modello: MacBook4,1
    Versione sistema: Mac OS X 10.6.3
    Nome processore: Intel Core 2 Duo
    Velocitā processore: 2,1 GHz
    Cache L2: 3 MB
    Memoria: 4 GB
    Velocitā bus: 800 MHZ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •