Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    lettore cd auto non legge file mp3 di Itunes?

     

    ciao a tutti, ragazzi; ho bisogno di voi: mi succede una cosa strana: ho masterizzato un cd con file che ho in Itunes e che leggo benissimo nello stereo di casa ma in macchina il cd mi dà "error". Cosa posso fare? devo convertire i file in qualche altro formato? Forse il lettore dell'auto (Altea Seat) non è abbastanza aggiornato?
    grazie e atutti anticipatamente pe ri consigli che vorrete darmi.
    Ciao!

  2. #2
    Probabilmente hai masterizzato un CD MP3 o dati e non audio ed la tua autoradio non è compatibile con i file mp3 (al contrario del tuo stereo).
    Quando masterizzi il prossimo CD assicurati di selezionare "CD audio".

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    grazie, ma dove lo devo selezionare? Oppure devo acquistarne uno di quelli che si chiamano proprio cd audio?

  4. #4
    Che CD hai usato?

    Lo puoi selezionare quando masterizzi un qualsiasi CD vergine da iTunes. Dopo aver selezionato la tua playlist e cliccato su "Masterizza" (in basso a destra) ti conparirà la finestra che ti ho mostrato nel mio precedente intervento:



    Se sei certo che la tua autoradio sia compatibile con i CD MP3 allora assicurati semplicemente di non scegliere "CD dati".

    Fai un paio di prove e facci sapere.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    per intenderci, non riesco a trovare quelle impostazioni di masterizzazione che hai fatto vedere tu...dove devo andare? Grazie e scusa x la mia imbranataggine...


    adesso l'ho trovato, grazie milleeeeeeee!


    scusa ancora una domanda: come posso fare per metterli nella sequenza che desidero io?
    Ultima modifica di gabod3; 01-06-10 alle 13:23 Motivo: Non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni utilizza il tasto "Modifica" entro 30 minuti. Accorpo i tre interventi.

  6. #6
    Non usare il forum come una chat, per favore. Dedica qualche minuto a leggere (o rileggere) le "istruzioni per l'uso" di Mac Peer: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

    Quando fai una playlist i brani sono già in ordine di inserimento. Per modificare l'ordine seleziona la vista dei brani con la "freccia" (di solito l'elemento più a sinistra, prima di "Nome", "Anno", "Artista", etc... A quel punto puoi trascinare i brani nell'ordine che preferisci.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •