Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di francesco-60
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    32

    Mail: impossibile inviare o ricevere posta

     

    ciao a tutti.ho un problema con mail non riesco a inviare ne a ricevere la posta. provando a inviare un messaggio mi dice che la connessione al server di uscita e scaduta. che cosa puo essere


    Edit by rob: modifico il titolo. "Problema con mail" è troppo generico.
    La prossima volta per favore inserisci titoli più precisi in modo che possano essere utili alla ricerca. Ricorda che puoi modificarli tramite il pulsante Modifica > Modifica Avanzata a destra del post entro 30 minuniti dalla pubblicazione.
    Grazie.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Se non fornisci le informazioni essenziali (che tipo di account usi, qual è il tuo provider internet, versione di Mail e del tuo sistema operativo ecc) sarà difficile che qualcuno possa aiutarti
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di francesco-60
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    32
    il mio accaunt e con libero la versione di mail e quella piu recente mac osx 10.6

  4. #4
    Ciao francesco-60,
    per vedere esattamente la versione del sistema operativo devi andare nel menu Mela > Informazioni su questo Mac. Nella finestra che appare troverai scritto il sistema operativo.
    Ricordati sempre di fornire tutte le indicazioni necessarie, software, hardware (vedi le regole).
    È utile anche usare la ricerca (per esempio potresti cercare "connessione scaduta").

    Forse è anche il caso che posti sul forum le immagini con la configurazione della tua posta.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di francesco-60
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    32
    vi ringrazio ancora ma non so se riusciro a mettere le immagini sul forum con la mia configurazione di posta purtroppo mi e abbastanza difficile.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da francesco-60 Visualizza Messaggio
    il mio accaunt e con libero la versione di mail e quella piu recente mac osx 10.6
    Anche il tuo provider è Libero/Infostrada?

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    La domanda di votantonio è pertinente. Se il collegamento non lo effettui con infostrada, allora è normale. Nel caso fai una ricerca nel forum con chiave "mac freepops" o "macfreepops" che ti consente di ricevere la posta di libero con mail, attraverso un semplice "trucco".

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di francesco-60
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    32
    si

  9. #9
    Allora sbagli ad impostare l'account e l'unico modo perché ti si possa dire dove è quello di postarci le immagini di configurazione.
    Prenditi il tempo necessario per studiare il tutorial che ti ha indicato rob e cerca di mostrarcele.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #10
    Approdato su Mac Peer L'avatar di francesco-60
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    32
    vi ringrazio ancora vivamente seguo le vostre istruzioni anche perche non ho nessuno che mi puo insegnare a casa. grazie ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •