Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483

     

    posso fare una domanda un po' off-topic?? (ma forse non troppo..)

    ma con quale programma è stato modellato il tuo tempio?
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Nibu Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.. è tanto che non passo da queste parti...
    avrei un problemino con Cinema4d.. Premetto lavoro su un MacBook Pro 2.66 GHz 4GB Ram e naturalmente Cinema4d 11...
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #13
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da Nibu Visualizza Messaggio
    Forse ho dimenticato di dire che sono un vero principiante con cinema 4d e non so come si fa neanche la booleana...
    invece a quanto vedo il modello è abbastanza complesso, quindi pensavo fosse possibile che lo avesse modellato con un altro programma, perchè da quanto leggo a lui serve poi fare dei render con cinema 4d..

    se avesse utilizzato un altro programma per modellare, magari del quale è più esperto.. gli avrei potuto consigliare di sezionare direttamente in quel programma e di esportare il modello per cinema 4d, in modo da dover impostare solo il render..

    da qui la mia domanda..
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  4. #14
    Allora attendiamo che Nibu chiarisca.
    Grazie andre85 per la precisazione .

    Edit: e grazie in anticipo se potrai eventualmente aiutarlo .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #15
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Edit: e grazie in anticipo se potrai eventualmente aiutarlo .
    spero proprio.. anche io so poco di cinema 4d.. ho fatto solo qualche render..
    quindi spero di imparare qualcosa di nuovo..

    :-)
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  6. #16
    salve a tutti

    prima di tutto scusate la risposta tardiva...

    cerco di rispondere un pò a tutte le domande poste in questo mio periodo di silenzio... dunque.. io ho modellato con 3dsmax.. purtroppo avendo un mac sono costretto a farlo girare su parallels.. e arrivati verso la fine non riusiva più a reggerlo.. quindi per motivi pratici sono passato si cinema4d. anche perchè sto cercando di abbandonare windows e volevo imparare un programma direttamente su mac..

    l'idea di tagliare su 3ds e rendereizzare su c4d il modello già tagliato è una buona idea.. ma impossibile in quanto, come ho già detto, il mio 3ds si impalla con un file cosi grosso.

  7. #17
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    ok, ora ho capito la situazione..
    provo a smanettare un po' in cinema e vedo se riesco a trovare una soluzione semplice..
    non garantisco nulla.. ma teniamo le dita incrociate..
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Quello che vedi è il risultato di una serie di operazioni che hanno richiesto l'uso anche altri programmi. Non ti spiego il procedimento che ho usato perchè ci vorrebbero 32 giorni e anche per me non è stato facile. Il file originale è composta da migliaia di mesh e richiede molta pazienza.
    Come vedi, per ragioni che non sto a spiegarti, la sezione è "aperta", però se hai tempo e voglia, puoi richiudere tu "a manina" tutte le sezioni.



    Se ti interessa e va bene (non chiedermi altre sezioni però) ti faccio avere il file.


    bon....torno in corsia...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #19

    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  10. #20
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Quello che vedi è il risultato di una serie di operazioni che hanno richiesto l'uso anche altri programmi.
    curiosità.. quali programmi??
    io stavo pensando a qualcosa mediante l'uso di archicad..
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •