Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Perchè Bittorrent non funziona su Mac?

    Salve a tutti, sono un neo-utente Mac (dopo anni di insoddisfazione verso Windows). Vengo subito al dunque. Non riesco ad usare Bitorrent: ho scaricato il programma e messo nella cartella Ap. ma ogni volta che scarico un torrent (anche da link fidati dove con Win andava tutto liscio o con tanti dowonload di altri utenti segnati), il torrent resta sempre comunque e invariabilmente inchiodato a 0%. Possibile che Bit. non sia coimpatibile con Os X? Allora come mai esiste la versione dedicata? Grazie mille a chiunque potrà aiutarmi.
    Ultima modifica di Lord Brummell; 31-05-10 alle 13:14

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    Su Mac peer suggeriamo sempre du usare Vuze (azureus) poiché si tratta di un ottimo programma a cui abbiamo dedicato un tutorial che spiega come configurarlo.

    http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html

    Ti suggerisco comunque di fare alcune ricerche nel forum poiché si é parlato anche spesso di bittorent.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Grazie! Si avevo cercato ma erano tutti topic specifici su un aspetto, io volevo sapere se è proprio incompatibile e perchè. Grazie ancora.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Incompatibile non lo é visto che ne esiste una versione per Mac (l´ultima é una beta). Dipende evidentemente dalla configurazione e settaggi (ma anche dalla eventuale presenza di router..ecc..).
    Non uso Bittorrent e quindi non posso aiutarti di piú. Se é proprio questo il client che vuoi usare, allora dovrai attendere láiuto di qualcun´altro
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    No ma non è che voglia usare proprio questo, anzi, mi va bene uno qualsiasi purchè funzioni e guarderò quello che mi hai consigliato. Solo non capisco come mai non vada proprio assolutamente, quando col pc che avevo fino a un mese fa andava alla grande e non ho cambiato nulla a livello di connettività. Mistero.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brummell Visualizza Messaggio
    ...Possibile che Bit. non sia coimpatibile con Os X? Allora come mai esiste la versione dedicata?
    Non so a quale versione sia giunto BitTorrent su Windows ma sul Mac lo sviluppo è fermo da anni, l'ultima release risale al 2006, se hai Snow Leopard è già tanto che si sia aperto...
    Sul OS X esistono due client gratuiti molto affidabili, uno te lo ha già indicato Maina, l'altro è Transmission, un programma semplicissimo da settare, leggero e molto affidabile: http://www.transmissionbt.com/
    Ultima modifica di Votantonio; 31-05-10 alle 14:19

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brummell Visualizza Messaggio
    Grazie! Si avevo cercato ma erano tutti topic specifici su un aspetto, io volevo sapere se è proprio incompatibile e perchè. Grazie ancora.
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ght=bittorrent

  8. #8
    Amico di Mac Peer L'avatar di xblack
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    172
    guarda io uso
    UTORRENT Version 0.9.3.10 (19343)

    va che è una meraviglia tale e quale a windows non ho nemmeno settato le impostazioni generali

    provalo
    Ultima modifica di xblack; 31-05-10 alle 20:12
    Imac 24" 2,8ghz 4 gb ram intel core 2 duo-Snow Leopard
    IPHONE 3GS 32GB BIANCO

  9. #9
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente Scritto da xblack Visualizza Messaggio
    va che è una meraviglia tale e quale a windows non ho nemmeno settato le impostazioni generali
    provalo
    Approvo alla grande il suggerimento ed aggiungo il link:

    http://www.utorrent.com/downloads/mac

    Io addirittura avendo abbastanza capacità a volte lancio entrambi (con vuze intendo)

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    A me, sempre su mac, con le stesse impostazioni che avevo quando, tempo addietro, usavo Win, UTorrent vola!
    Per il resto, tranne BITtorrent che non hanno più aggiornato, gli altri sono programmi egualmente affidabili! Transmission, per esempio, io lo uso su Linux ed è semplicissimo: trasporti il torrent e parte il download! Poi, ovvio, molto, anzi tutto, dipende dalle fonti che si trovano... ma è un problema relativo al file, non al pc, alla connessione nè tantomeno al programma!

    Ti suggerisco un altro client ancora, sempre affidabile e facile da usare (è quello che implementano nei sistemi Linux - Sabayon e Ubuntu):
    http://deluge-torrent.org/
    Anche questo, che funziona ed è sostanzialmente proprio identico a Bit., va un amore...Prova, alla fine, credo, sia solo questione di gusto su quale programma usare... Buona scelta!
    [COLOR="Indigo"][FONT="Impact"][SIZE="1"]Bussano alla porta![/COLOR]-[COLOR="DarkSlateBlue"]A quest'ora?! e chi sarà mai?![/COLOR]-[COLOR="Indigo"]Fa'na cosa, Fa comm' risse 'a Rana vicin'o Figl': 'Rà n'uocchio![/COLOR][/SIZE][/FONT][SIZE="1"][COLOR="Gray"] (C.Buccirosso, i Compromessi sposi)[/COLOR][/SIZE]

    [FONT="Franklin Gothic Medium"][I][COLOR="RoyalBlue"]MacBook Pro 13"+Acer Aspire 5100 Sabayon Linux+Samsung Omnia i900[/COLOR][/I][/FONT]
    [url]www.terredelupo.altervista.org[/url]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •