Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Azagthoth
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    12

     

    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Mi pareva di aver capito che con la medesima connessione su Windows non hai problemi e scarichi alla massima velocità.
    Hai detto di aver disinstallato completamente JDownloader, anche con l'aiuto di EasyFind, ma se anche con altri browser continui ad avere questi problemi mi viene il dubbio che qualcosa sia rimasto nel tuo Mac, anche se non so immaginare cosa.
    Per scrupolo puoi dirmi cosa trovi in Macintosh HD/Libreria/Internet Plug-Ins?
    AdobePDFViewer.plugin
    Flash Player.plugin
    flashplayer.xpt
    Google Earth Web Plug-in
    iPhotoPhotocast.plugin
    JavaPlugin2_NPAPI.plugin
    JavaPluginCocoa.bundle
    NP-PPC-Dir-Shockwave
    nsIQTScriptablePlugin.xpt
    OfficeLiveBrowserPlugin.plugin
    Quartz Composer.webplugin
    QuickTime Plugin.plugin

    Queste sono le cose che trovo!
    [FONT="Impact"][SIZE="3"][COLOR="RoyalBlue"][U]I'm The Weekend Warrior[/U][/COLOR][/SIZE][/FONT]

  2. #22
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Azagthoth
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    12
    Ok.Non è un problema solo di streaming o download,mi va lento proprio tutto..Il caricamento delle pagine però non è così evidente,cioe ci mette tre secondi per aprirmi una pagina,non è immediato..a sto punto credo che dovrò modificare qualcosa sui parametri di internet giusto?
    [FONT="Impact"][SIZE="3"][COLOR="RoyalBlue"][U]I'm The Weekend Warrior[/U][/COLOR][/SIZE][/FONT]

  3. #23
    Prova a inserire gli Open DNS al posto di quelli eventualmente forniti dal tuo provider. E' piuttosto semplice, lo fai da Preferenze di Sistema=>Network=>Avanzate=>DNS e scrivi i numeri 208.67.222.222 e 208.67.220.220 nell'apposito spazio: https://store.opendns.com/setup/oper...le-osx-leopard.
    Ultima modifica di Votantonio; 04-06-10 alle 15:59

  4. #24
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Azagthoth
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    12
    Grazie mille per il tuo aiuto!Ho provato a fare come mi hai scritto,e la situazione è MIGLIORATA di parecchio...Megavideo mi carica i filmati,rimane sempre il piccolo problema di download,che però adesso almeno scarica.L'unico problema è che non mantiene una velocità costante ma è in costante cambiamento passando da 270 Kb a 15,poi risale ecc..si può migliorare ancora questa situazione?SENTITI RINGRAZIAMENTI per gli aiuti dati fino ad adesso
    [FONT="Impact"][SIZE="3"][COLOR="RoyalBlue"][U]I'm The Weekend Warrior[/U][/COLOR][/SIZE][/FONT]

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Azagthoth Visualizza Messaggio
    ...si può migliorare ancora questa situazione?...
    Sinceramente non credo e se il modo c'è io non lo conosco. Se non avessi specificato che con la stessa connessione non hai alcun problema col pc + Windows penserei ad una connessione disturbata ma a quanto pare non è così.
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ...quando mai, si è visto un provider che dice di avere problemi? a puro titolo di esempio alice li ha un giorno si e due no e proprio coi server dns che non c'entrano nulla con quello che loro definiscono "linea." i server dns risolvono quello che digitiamo, o gli indirizzi su cui clicchiamo, in IP, e il fatto che lo facciano velocemente, ci permette di navigare più velocemente. quando invece si inizia a scaricare un video (o un download qualsiasi), ma non si scarica come potremmo, dipende dalla ns. connessione o dal server su cui si trova il file, non più dai server dns. quante volte le connessioni sono sovraccariche? tante e nei classici orari di punta. non si può gridare al lupo al lupo per questo.
    Ultima modifica di Votantonio; 04-06-10 alle 19:29

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Prova a inserire gli Open DNS al posto di quelli eventualmente forniti dal tuo provider. E' piuttosto semplice, lo fai da Preferenze di Sistema=>Network=>Avanzate=>DNS e scrivi i numeri 208.67.222.222 e 208.67.220.220 nell'apposito spazio: https://store.opendns.com/setup/oper...le-osx-leopard.
    Ma io andando su Preferenze di Sistema=>Network....poi Avanzate non lo trovo.... può darsi che su Tiger sia diversa??
    Antonella

  7. #27
    Ecco le istruzioni e le schermate per Tiger:
    https://store.opendns.com/setup/oper...pple-osx-tiger
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Prova a inserire gli Open DNS al posto di quelli eventualmente forniti dal tuo provider. E' piuttosto semplice, lo fai da Preferenze di Sistema=>Network=>Avanzate=>DNS e scrivi i numeri 208.67.222.222 e 208.67.220.220 nell'apposito spazio: https://store.opendns.com/setup/oper...le-osx-leopard.
    Hai scritto 2 gruppi di numeri : vanno 1 in server DNS (208.67.222.222) e l'altro nei domini di ricerca (208.67.220.220)??
    Antonella

  9. #29
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da antolomb Visualizza Messaggio
    Hai scritto 2 gruppi di numeri : vanno 1 in server DNS (208.67.222.222) e l'altro nei domini di ricerca (208.67.220.220)??
    Hai seguito il link postato da Padmé? Evidentemente no, perché avresti trovato tutte le schermate per Tiger.

    Peraltro sarebbe stato opportuno continuare nel topic dove hai iniziato (ed hai ricevuto molte risposte). Non è semplice "inseguirti" per il forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •