Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378

     

    Citazione Originariamente Scritto da Azagthoth Visualizza Messaggio
    non so cosa fare!
    Una ricerca nel forum e magari in rete:

    http://www.google.it/search?client=s...NteS4ga31u3LDg

  2. #12
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Azagthoth
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    12
    Grazie per la risposta,ma mi avevano gia consigliato e rimandato a un post simile,ho eseguito tutti i passaggi scaricando anche easy find cancellando tutto di tutto,ma non è cambiato Niente..
    [FONT="Impact"][SIZE="3"][COLOR="RoyalBlue"][U]I'm The Weekend Warrior[/U][/COLOR][/SIZE][/FONT]

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Azagthoth Visualizza Messaggio
    stessa cosa mi accade guardando filmati su MEGAVIDEO o addirittura su youtube...
    Questa affermazione non è chiara, sembrerebbe che il browser che usi abbia problemi anche semplicemente a caricare i video che trovi nei vari siti.
    Hai provato a verificare se anche con altri browser hai gli stessi problemi?
    La semplice navigazione in rete è sufficientemente scorrevole?

  4. #14
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Azagthoth
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    12
    Allora,non ho ancora provato a vedere se con altri browser non ho gli stessi problemi,perchè avevo provato a vedere se con il mio vecchio windows funzionava tutto correttamente.Installerò Firefox e vedo se magari cambia qualcosa.
    La semplice navigazione non mi da problemi,mi carica qualsiasi pagina velocemente,ma appunto per caricare un filmato è più che lento.Sempre lo stesso esempio,con il mio vecchio computer un film su megavideo me lo guardo senza aspettare che si carichi un po,mentre con il mac devo aspettare almeno 15 minuti prima che arrivi almeno a 3 minuti di visualizzazione.
    [FONT="Impact"][SIZE="3"][COLOR="RoyalBlue"][U]I'm The Weekend Warrior[/U][/COLOR][/SIZE][/FONT]

  5. #15
    E' possibile che le maggiori difficoltà si presentino con le pagine dove è più richiesto l'uso di Flash Player?
    Esiste una interfaccia di YouTube, ancora in beta, che non richiede l'uso di Flash Player per la maggior parte dei video perchè ha implementato il supporto di HTML5, vuoi provare a navigarci un po' dentro per vedere se i video si caricano più velocemente?
    http://www.youtube.com/html5
    I tuoi Internet Plug-Ins sono tutti aggiornati?
    Ultima modifica di Votantonio; 31-05-10 alle 18:32

  6. #16
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Azagthoth
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    12
    Non credo,perchè il maggior problema me lo da con megavideo e megaupload e rapidshare ecc..un file da 66 mb che ho provato a scaricare ora,sul windows me lo scaricava in pochi minuti,su questo qua in 7 ore e 27 minuti con una velocità di 1.8Kb..Potrebbe essere un problema di porte,o configurazione alla rete del mac,o non so qualche filtro o qualcosa?Non me ne intendo,e ringrazio tantissimo tutti quelli che mi stanno dando una mano
    [FONT="Impact"][SIZE="3"][COLOR="RoyalBlue"][U]I'm The Weekend Warrior[/U][/COLOR][/SIZE][/FONT]

  7. #17
    Di configurazione di rete ne capisco veramente poco, il mio iMac è sempre connesso tramite scheda AirPort ad un router Netgear e non mi sono mai dovuto preoccupare d’altro.
    Hai verificato se con altri browser hai gli stessi problemi?

  8. #18
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Azagthoth
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    12
    Si!Ho provato con firefox,e il problema del download persiste..Ho provato a chiedere ad un paio di amici che hanno il mac da sempre e mi hanno detto che "sicuramente ho le porte del router chiuse"..ma cosa significa?
    [FONT="Impact"][SIZE="3"][COLOR="RoyalBlue"][U]I'm The Weekend Warrior[/U][/COLOR][/SIZE][/FONT]

  9. #19
    Mi pareva di aver capito che con la medesima connessione su Windows non hai problemi e scarichi alla massima velocità.
    Hai detto di aver disinstallato completamente JDownloader, anche con l'aiuto di EasyFind, ma se anche con altri browser continui ad avere questi problemi mi viene il dubbio che qualcosa sia rimasto nel tuo Mac, anche se non so immaginare cosa.
    Per scrupolo puoi dirmi cosa trovi in Macintosh HD/Libreria/Internet Plug-Ins?

  10. #20
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente Scritto da Azagthoth Visualizza Messaggio
    Si!Ho provato con firefox,e il problema del download persiste..Ho provato a chiedere ad un paio di amici che hanno il mac da sempre e mi hanno detto che "sicuramente ho le porte del router chiuse"..ma cosa significa?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Porta_%28reti%29

    Comunque le porte sono importanti soltanto per programmi p2p tipo emule/amule/easymule che danno priorità a computer che avendo le porte sbloccate possono inviare dati più velocemente. Nel tuo caso usi i browser quindi nessuno problema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •