Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Azagthoth
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    12

    Problema di download files iMac 27''

     

    Salve sono nuovo di questo forum e approfitto per fare i complimenti ai creatori!Me l'ha consigliato un mio amico e devo dire che ha fatto bene!Ora vorrei chiedere il vostro aiuto per quanto riguarda la velocità di download del mio mac.Premetto che con gli altri computer della casa non ci sono questi problemi:ho un iMac 27'' da un mesetto e mezzo,e da quando l'ho comprato che quando provo a scaricare un file anche di dimensioni ridotte,la velocità del download inizialmente sale fino ad arrivare un ad un picco,dove dopo 2 secondi inizia a scendere velocemente fino ad arrivare ad una velocità minima di 1kb..stessa cosa mi accade guardando filmati su MEGAVIDEO o addirittura su youtube..Essendo nuovo di casa apple volevo avere qualche aiuto o qualche suggerimento visto che sto impazzendo!Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!
    [FONT="Impact"][SIZE="3"][COLOR="RoyalBlue"][U]I'm The Weekend Warrior[/U][/COLOR][/SIZE][/FONT]

  2. #2
    E quale browser usi per scaricare e per visionare YouTube? Dire il mac è un po' poco.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Azagthoth
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    12
    Si scusa non ho scritto nessun'altra informazione:uso safari come browser mentre per scaricare files uso megaupload,dato che ho l'account premium,e quindi mi conviene.
    [FONT="Impact"][SIZE="3"][COLOR="RoyalBlue"][U]I'm The Weekend Warrior[/U][/COLOR][/SIZE][/FONT]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Azgthoth, una cortesia: potresti ridurre le dimensioni della tua forma per favore? Le firme di grandi dimensioni rendono la lettura dei topic difficoltosa. Grazie
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da Azagthoth Visualizza Messaggio
    per scaricare files uso megaupload,dato che ho l'account premium,e quindi mi conviene.
    non è che per caso hai installato jdownloader o qualche altro download manager?
    se si vedi questo http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46712

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Azagthoth
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    12
    Si ho installato jdownloader,e ora sto provando a disinstallarlo,però il problema mi sembra ci fosse già prima di installare quel programma.Ora lo disinstallo e vedo se il problema persiste.Grazie intanto della risposta!!
    [FONT="Impact"][SIZE="3"][COLOR="RoyalBlue"][U]I'm The Weekend Warrior[/U][/COLOR][/SIZE][/FONT]

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Azagthoth Visualizza Messaggio
    Si ho installato jdownloader,e ora sto provando a disinstallarlo,però il problema mi sembra ci fosse già prima di installare quel programma.Ora lo disinstallo e vedo se il problema persiste.Grazie intanto della risposta!!
    Vedrai che invece dipende proprio da jdownloader

    facci sapere...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Azagthoth
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    12
    Eccomi qua:ho provato a disinstallare jdownloader,con "applecleaner" e ho fatto una prova di download scaricando prima un file .exe (per vedere se magari erano file destinati a windows a non andare) e poi un mp3 entrambi da 10 mb..Entrambi partono da 60 Kb e dopo pochi secondi,la velocità inzia a scendere vertiginosamente fino ad arrivare a 1 kb !!non so cosa fare!
    [FONT="Impact"][SIZE="3"][COLOR="RoyalBlue"][U]I'm The Weekend Warrior[/U][/COLOR][/SIZE][/FONT]

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Azagthoth Visualizza Messaggio
    Eccomi qua:ho provato a disinstallare jdownloader,con "applecleaner" !
    Tu peró cadi dalla padella nella brace.
    Appcleaner é uno di quei programmi che non solo NON servono e niente, ma é anche famoso perché di solito fa solo danni.
    Sei andato sul sito del produttore di jdownloader per sapere come si deve eliminare? mi sa di no....
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  10. #10
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Azagthoth
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    12
    E non lo sapevo,come ho detto sono nuovissimo nel mondo apple,quindi proprio non so come muovermi..Avevo dato un occhiata su google,che mi rimandava ad altri forum dove dicevano "basta che lo trascini sul cestino e si elimina da solo"..E io ho fatto così,e adesso ho fatto così anche con apple cleaner..
    [FONT="Impact"][SIZE="3"][COLOR="RoyalBlue"][U]I'm The Weekend Warrior[/U][/COLOR][/SIZE][/FONT]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •