Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: XBMC non da info

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    teramo
    Messaggi
    5

    XBMC non da info

     

    Ciao a tutti, utilizzo XBMC come media player, ho settato come scraper per i miei film MYMOVIES, ma le info dei film sono una serie di codici, e non mi scarica le copertine, ho dovuto metterle manualmente, allego immagine delle info per rendere + chiaro il problema...spero possiate risolvere il tutto..grazie


    Uploaded with ImageShack.us
    Mac Pro 8 core 2,8 ghz 8 gb ram Mac Os X 10.5.5 / Mac Book 2,16 Ghz Intel Core 2 duo 2 gb ram Mac Os X 10.4.11
    Logic 8.0.2
    Digidesign MBOX 2

  2. #2
    Prova un 'altra fonte a parte Mymovies e facci sapere.

    Edit: che versione dello scraper di MyMovies hai?
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 30-05-10 alle 15:46
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    teramo
    Messaggi
    5
    non riesco ad utilizzare altri scraper, nelle impostazioni seleziono ad esempio movieplayer.it ma poi non riesco ad aggiornare, o perlomeno se seleziono un film ed aggiorno mi ricerca sempre tramite mymovies...come faccio a vedere che versione di mymovies ho?
    Mac Pro 8 core 2,8 ghz 8 gb ram Mac Os X 10.5.5 / Mac Book 2,16 Ghz Intel Core 2 duo 2 gb ram Mac Os X 10.4.11
    Logic 8.0.2
    Digidesign MBOX 2

  4. #4
    Ci dovrebbe essere un text file tra i file che si scaricano.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 31-05-10 alle 19:07
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    teramo
    Messaggi
    5
    Dove si trovano i file?
    Mac Pro 8 core 2,8 ghz 8 gb ram Mac Os X 10.5.5 / Mac Book 2,16 Ghz Intel Core 2 duo 2 gb ram Mac Os X 10.4.11
    Logic 8.0.2
    Digidesign MBOX 2

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    teramo
    Messaggi
    5
    boh, non ci sto capendo nulla con xbmc..non so proprio perchè non riesco a caricare le info...ci sono guide?
    Mac Pro 8 core 2,8 ghz 8 gb ram Mac Os X 10.5.5 / Mac Book 2,16 Ghz Intel Core 2 duo 2 gb ram Mac Os X 10.4.11
    Logic 8.0.2
    Digidesign MBOX 2

  7. #7
    Per problemi specifici di una applicazione la miglior cosa è rivolgersi al forum di quella applicazione!

    http://xbmc.org/support/
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •