Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    17

    batterie maggiorate di ultima generazione

     

    Gentili Tutti,
    un MacBook pro 13" acquistato a settembre 2009, con processore Intel 2,26 è compatibile con la batteria di ultima generazione che viene montata sulle ultime serie di MacBook pro 13" ?
    cioè, dovendo sostituire la batteria posso metterne una da "dieci ore" di autonomia al posto di una da "sei ore"??
    grazie, saluti

  2. #2
    Ciao giamping,
    ho creato una nuova discussione da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46389
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3

    aiuto batteria

    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    ciao giamping,
    ho creato una nuova discussione da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46389
    ascoltate ho bisogno di aiuto
    è la treza volta che cambio batteria al mac
    il mac lo uso bene
    ho provato a seguire i consigli
    lo uso con l'alimentatore
    ma una volta la settimana anche due cerco di usare la batteria
    la prima è andata con 44 cicli
    la seconda con 48
    la terza siamo sui 50-60
    questa volta ho cercato di avere un uso mixato
    ci sono giorni che lavoro con l'alimentatore
    giorni che lavoro con la batteria e gioni che uso una e l'altro
    la mia impressione è che sia proprio un difetto di questi mac
    con la base in alluminio
    si scalda e la batteria non fa i 300 cicli o i 1000 che son prove di laboratorio
    sinceramente mi aspettavo il top da questi mac da 2000 euro
    forse prima di assottigliarli ulteriormente dovevano pensarci meglio e
    risolvere questo problema che ho riscontrato in numerosi utenti
    si dice 300 cicli poi sono 100 al massimo e per risolvere la cosa si fa un mac con 1000 cicli
    così se poi scoppia con 250 passa l'anno di garanzia

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    lyuma

    1) Per favore leggi le regole del forum: che senso ha che posti due volte in diversi topic il medesimo messaggio? L'altro l'ho cancellato
    2) Evita di andare a capo continuamente, per ovvi motivi di comodità di lettura
    3) se hai già seguito le procedure consigliate da Apple per la manutenzione della batteria, come potremmo aiutarti in un forum?

  5. #5

    Ewrtwe

    Spero di avere altre risposte

  6. #6
    ciao
    spero di avere delle risposte se i macbook pro consumano le batterie prima o poi salta fuori
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    lyuma

    1) Per favore leggi le regole del forum: che senso ha che posti due volte in diversi topic il medesimo messaggio? L'altro l'ho cancellato
    2) Evita di andare a capo continuamente, per ovvi motivi di comodità di lettura
    3) se hai già seguito le procedure consigliate da Apple per la manutenzione della batteria, come potremmo aiutarti in un forum?

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    lyuma, forse ti sfugge ciò che ti sta spigando Lester e quindi provo a spigartelo io un'altra volta: pensare di ottenere più risposte se si moltiplica la domanda è davvero bizzarro è poco sensato. E' più chiaro adesso?
    Devi essere paziente e attendere l'arrivo di una risposta.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    io aspetto.. certo che aspetto
    ho scritto più volte il messaggio per errore
    spero ti sia chiaro, visto che l'ho scritto già una volta che è stato un errore scrivere due volte lo stesso messaggio...
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    lyuma, forse ti sfugge ciò che ti sta spigando Lester e quindi provo a spigartelo io un'altra volta: pensare di ottenere più risposte se si moltiplica la domanda è davvero bizzarro è poco sensato. E' più chiaro adesso?
    Devi essere paziente e attendere l'arrivo di una risposta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •