Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135

    Skype: ricezione del video pixelata

     

    scusate, ma non sapevo come intitolare la discussione...
    allora... utilizzando skype per videochiamate, accade questo: io vengo visto perfettamente, mentre io vedo l'altra persona sfocata e pixelata... ho fatto varie prove con varie persone, in varie località, ma il risultato è sempre lo stesso... ci sono dei settaggi, secondo voi?
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Io capisco che talvolta non è facile trovare il titolo adatto, ma almeno Skype potevo scrivercelo no?

    Edito il titolo
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    che programmi hai attivi mentre effettui le videoconferenze?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Puó dipendere dalla qualitá del collegamento. Piú è bassa e piú vedrai il video male. Come ti connetti?

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135
    allora... non ci sono sotto altri programmi che possono 'fregarsi' la banda... e comunque, se fosse un problema di banda, anche chi vede me, avrebbe problemi a visualizzare, invece chi riceve la mia trasmissione, la vede nitida e pulita.. mentre io ricevo comunque un'immagine sfocata (nella migliore delle ipotesi) e pixelata e sfocata, nella peggiore... mi connetto usando un modem usb, le famose chiavette internet... bo, non capisco.. vorrei sperare che non sia colpa del macbook... l'anno scorso, usando un macbook pro ( che mi hanno fregato, nel frattempo ) le videochiamate effettuate nel medesimo modo e con il medesimo modem e contratto, non mi hanno mai dato questo tipo di problema...
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Succede sempre? Magari chi sta dall'altra parte non ha un buon collegamento o una buona webcam.

  7. #7
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135
    l'avevo pensato anche io, ma ho fatto diverse prove con diversi utenti con contratti diversi, ma il risultato è sempre lo stesso... mmmmm
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •