Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11

     

    Nessuna impostazione. Prova a cliccare sul link che ti ha dato meigel al post # 2 di questo topic e riporta la velocità di download.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #12
    quale link? quello del torrent?
    comunque ripeto ora provo a scaricare altri programmi
    e vedere che succede

  3. #13
    No, questo (con Safari e/o Firefox): http://download.services.openoffice....install_it.dmg
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    tocca 560 poi scende e muore


    può centrare qualcosa il fatto che Airport cerca continuamente network?
    Ultima modifica di gabod3; 05-06-10 alle 09:39

  5. #15
    forse sono solo niubbo io, sta andando bene ...

    aggiornamento: la velocità sale fino a 600 poi scende fino a 6.
    Se metto il download in pausa e riparto torna su e poi giù
    ma che è???
    Ultima modifica di ELPA; 01-06-10 alle 14:35

  6. #16
    Ci riproviamo ELPA?

    Prova a scaricare la versione 3.2.1 di OpenOffice.org: http://download.services.openoffice....install_it.dmg

    Assicurati che mentre lo scarichi non ci siano computer nella tua rete che stanno usando applicazioni per il po2p ed eventualmente usa gli Open DNS (i dettagli con una ricerca nel forum).

    Facci sapere.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •