Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Scaricare file installazione OpenOffice 3.2

     

    Salve, premetto che sono nuovo nel mondo mac. Ho un macbook pro 13" e sto provando da 3 giorni a scaricare il file di installazione di open office. Dopo un pò di tempo, mentre scarica, il download non va più e il file non che mi rimane è inutilizzabile. Da cosa dipende?
    Tx in anticipo

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Benvenuto

    Per facilitare gli aiuti devi fornire più informazioni possibili (versione del sistema operativo, browser utilizzato ecc) anche se, a meno che tu non abbia installato qualche plugin per il browser che possa interferire con il download, suppongo che il problema sia più della tua connessione internet oppure del server, piuttosto che del computer.
    Io in questo momento sto scaricando senza problemi da qui: http://download.services.openoffice....install_it.dmg
    Ti ricordo che OpenOffice può essere scaricato anche con il protocollo BitTorrent, utilizzando un client come Vuze
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Grazie, uso safari e il sistema operativo è quello di un macbook pro 13" base, il primo partendo dal basso.
    Ho scaricato altre cose e sembra andare, perchè questo no? C'è un modo per riprendere il download?

  4. #4
    Ciao ELPA,
    benvenuto su Mac Peer .

    Per conoscere la versione del sistema operativo devi andare nel menu Mela > Informazioni su questo Mac. Comparirà una finestra con scritta la versione.
    Visto che sei nuovo, prenditi anche 5 minuti per leggere le regole in modo da usufruire al meglio del forum. Grazie