Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Zip corrotto

  1. #1

    Zip corrotto

     

    Salve,

    Ho compresso una serie di files in un archivio zip, ma adesso non riesco più ad aprirlo perché risulta danneggiato.

    Ho cercato sul forum ma (stranamente) non ho trovato niente di simile.

    Sapete per caso se é possibile ripararlo in qualche maniera?

    Grazie!

  2. #2
    Manca tutto: sistema operativo, come hai compresso i file e come hai tentato di decomprimerli. Senza le versioni esatte dei software è impossibile darti riscontri...

    Comunque i topic sulla riparazione dei file compressi ci sono. Un esempio:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...rare+zippat%2A
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Mac OS SL
    Archiviati con la funzione integrata (comprimi "...")
    Ho tentato di aprilo con Unarchiver, Stuffit Expander, Utility Compressione, Zipeg. Niente da fare.

    Grazie

  4. #4
    E con un semplice doppio click sull'archivio compresso che hai creato?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Certo, "Utility Compressione" é l'applicazione di default che si avvia al doppio click.

    Thanx anyway


    Ok, mistero: dopo l'ennesimo tentativo, Unarchiver ha decompresso il file. L'ultimo dei files compressi era danneggiato, ma ho recuperato tutto il resto.

    Grazie comunque per l'impegno!
    Ultima modifica di gabod3; 28-05-10 alle 09:59 Motivo: Non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni utilizza il tasto "Modifica" entro 30 minuti. Accorpo i due interventi.

  6. #6
    Figurati. Meglio così.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •