Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: file mp3 + file .cue

  1. #11

     

    capito,

    prima di aprire una nuova discussione ho cercato dappertutto e da quello che ho potuto capire non esistono altri programmi oltre cue splitter per poter tagliare un mp3 con il relativo file.cue?

    non mi sembra di aver trovato alternative sia sul forum che su google

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da gasco Visualizza Messaggio
    non mi sembra di aver trovato alternative sia sul forum che su google
    http://www.google.com/search?client=...UTF-8&oe=UTF-8

    Bisogna anche imparare a cercare: c'è un tutorial dedicato alla ricerca, che ti ho linkato. Bastava cercare .cue con Google nel sito. XLD resta la soluzione più semplice.

  3. #13
    non so perchè ti poni in questo modo... cmq ripeto.

    io non ho trovato nessun programma alternativo a cue splitter (la ricerca che mi hai linkato già lo fatta e non mi è stata utile) se mi poi illuminare te con qualche suggerimento... sarebbe meglio...

    se no non ti stare a preoccupare a scrivere altri post.

    grazie lo stesso

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    1) Ti ho dato la soluzione, se hai voglia di leggere (le regole, i tutorial, i link ecc.)
    2) Veramente basterebbe che tu leggessi i post: oltre a farti la ricerca, ti ho indicato XLD (terzo risultato con Google). Io il tutorial l'ho scritto, ma non posso instillartelo per osmosi.
    3) E' meglio che ti preoccupi tu di cosa scriverai nei prossimi post, perché è evidente che non hai capito molto di come funziona un forum e Mac Peer in particolare.
    4) Questo topic si chiude qui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •