Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Estrarre da Entourage 2008 mail per Outlook 2007

     

    Buongiorno a tutti, ho cercato nel Forum, ma non ho trovato nulla ( Sbaglio?).

    Dopo essere riuscito con eMailChemy a passare ad Entourage i miei archivi Outllook , ora non trovo nessun sistema per passare da Entourage 2008 ad Outlook 2007 , senza perdere l'organizzazione delle cartelle , mail ed allegati

    Credo sia in pratica rendere leggibile il file identità principale.rge ( attualmente da 6, 4 Gb) da Outllook

    L'unica soluzione prospettata è quella di sincronizzare il tutto su un server con Exchange da li risincronizzarlo con il PC con Outlook. Laborioso e costoso.

    Ho bisogno di un sw , Contrario a EMailChemy per fare il tutto, avete infos?

    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non hai trovato nulla perché si tratta di un argomento evidentemente non trattato in questo forum.
    Quello che di tanto in tanto viene chiesto, é come effettuare il passaggio che tu hai giá eseguito e cioé verso il Mac.
    Di come si torna a windows ci interessa davvero poco....

    Sposto quindi la tua richiesta in "Senza etichetta" per lasciare un margine di risposta per chi ne avesse una.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Ciao, io non ho mai usato Entourage sul Mac e non usando Windows non ho confidenza con Outlook ma volevo segnalarti che in rete ho trovato una guida piuttosto dettagliata sulla migrazione della posta dal client per Mac a quello per Windows (a quanto pare pur essendo entrambi prodotti Microsoft non è affatto semplice).
    E’ una guida che risale al 2007 e si basa su questo articolo pubblicato nel 2005 da Mac OS X Hints.
    Non posso darti un link diretto ma se cerchi con Google How to migrate emails and contacts from Entourage to Outlook dovresti trovarla.


  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Ciao, io non ho mai usato Entourage sul Mac e non usando Windows non ho confidenza con Outlook ma volevo segnalarti che in rete ho trovato una guida piuttosto dettagliata sulla migrazione della posta dal client per Mac a quello per Windows (a quanto pare pur essendo entrambi prodotti Microsoft non è affatto semplice).
    E’ una guida che risale al 2007 e si basa su questo articolo pubblicato nel 2005 da Mac OS X Hints.
    Non posso darti un link diretto ma se cerchi con Google How to migrate emails and contacts from Entourage to Outlook dovresti trovarla.


    Grazie dell'info, avevo già visto: è molto laboriosa e quindi da fare una tantum, cercavo qualcosa di "facilmente riproducile" da potersi effettuare normalmente.

    Grazie ad oggi la tua è la prima risposta concreta.

    1.000 grazie

  5. #5
    Spero di sbagliare ma temo che di più semplice non ci sia nulla. Ho trovato e aggiungo qui altre due pagine che potrebbero interessarti (la seconda è la traduzione italiana della prima):
    http://www.entourage.mvps.org/cross_...m/mac_win.html
    http://translate.google.it/translate...ari%26rls%3Den
    Ultima modifica di gabod3; 26-05-10 alle 18:26 Motivo: Elimino OT

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Spero di sbagliare ma temo che di più semplice non ci sia nulla. Ho trovato e aggiungo qui altre due pagine che potrebbero interessarti (la seconda è la traduzione italiana della prima):
    http://www.entourage.mvps.org/cross_...m/mac_win.html
    http://translate.google.it/translate...ari%26rls%3Den

    Veramente gentile e preciso avevo visto anche questa..la mia richiesta infatti inizia con "exchange più semplice"..... non credo di riuscire a passare tramite Express il mio archivio e di 6.4 Gb ed ha un limite di 2 Gb; il che mi fa venire in mente:

    esiste un sistema per sincronizzare su server esterno od altra macchina in rete gli archivi Entourage? o da MAIL quello che appare come "sul mio MAC" sincronizzarlo con "qualcosa" di compatibile con Outlook07/03/00??

    Sono aperto ad ogni possibile soluzione anche se a "costi accettabili" fatto 30 faccio 31.
    1.000 Grazie
    Ultima modifica di NonFunzia; 26-05-10 alle 21:52

  7. #7
    Ma Emailchemy dovrebbe poter fare anche il contrario di quello che hai fatto. E poi esistono versioni per windows e per mac.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Temo che ti debba rassegnare. I software disponibili permettono una conversione definitiva di un file .PST verso .MBOX che puoi importare su vari programmi.
    Office 2011 per Mac, che uscirà si dice a fine anno, nonostante abbia Outlook e non più Entourage dà la possibilità di importare interi .PST creati con le versioni Windows, ma non permette un utilizzo condiviso, che è quello che tu vorresti avere. Occhio che al momento le versioni beta rilasciate non prevedono migrazioni da Entourage a 2011
    Ad esclusione di Exchange (che potresti accedere sul Mac anche con MAIL) non conosco soluzioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •