Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

     

    Citazione Originariamente Scritto da anduras69 Visualizza Messaggio
    E comunque per curiosità in quante lingue funziona Voiceover, a parte l'inglese?
    Sempre dal sito Apple:
    VoiceOver is localized in eighteen languages: English, Chinese (Simplified and Traditional), Danish, Dutch, Finnish, French, German, Italian, Japanese, Korean, Norwegian, Polish, Portuguese (Portugal and Brazil), Russian, Spanish (Spain), and Swedish.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #12
    Approdato su Mac Peer L'avatar di anduras69
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41
    Addirittura Cinese semplificato e tradizionale, ma l'italiano Ciccia. Bha ! che posso dire?
    Grazie per la risposta e un pollice verso a Apple per aver trascurato noi Italiani.
    [I]Resisto a tutto tranna che alle tentazioni (Oscar Wilde)[/I]

  3. #13
    VoiceOver is localized in eighteen languages: English, Chinese (Simplified and Traditional), Danish, Dutch, Finnish, French, German, Italian, Japanese, Korean, Norwegian, Polish, Portuguese (Portugal and Brazil), Russian, Spanish (Spain), and Swedish.
    Veramente l'italiano c'è.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #14
    Approdato su Mac Peer L'avatar di anduras69
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41
    ma con voiceover non funziona, si parlava di quello, o almeno non funziona a meno che tu non compri il pacchetto da cepstral o qualcosa di analogo.
    [I]Resisto a tutto tranna che alle tentazioni (Oscar Wilde)[/I]

  5. #15
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Allora, chiariamo una volta per tutte. VoiceOver è abilitato a tutte le lingue che leggi sopra, per le quali esistono le singole localizzazioni, ma viene veicolato con installata la sola lingua inglese. I supporti per TUTTE le altre lingue devono essere acquistati separatamente.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •