Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    stampare in bianco e nero

     

    ciao a tutti...scusate per la domanda banale ma non riesco a trovare una risposta cercando nel forum e neanche curiosando nei programmi ...sto cercando di stampare un immagine ma mi viene sempre con una sfumatura rosa ... come faccio a stampare in bianco e nero? ...grazie in anticipo...

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    beh! senza nemmeno sapere con quale stampante, nè da quale programma mi pare davvero improbabile darti una risposta non ti pare?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    il metodo più semplice che mi viene in mente (dovrebbe funzionare con tutte le stampanti, penso) è questo, una volta dato il comando di stampa:

    Seleziona caratteristiche stampante, quindi scala di grigi.

  4. #4
    ok...perfetto tutto risolto...grazie

  5. #5
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    un altro metodo, indipendentemente dal tipo di stampante consiste nel selezionare nella pagina di stampa di cui all'immagine sopra "pdf"->apri pdf in Anteprima. Una volta che si è aperto anteprima selezionare dal menù archivio->registra con nome quindi dalla finestra che appare: formato->PDF e filter quartz-> black and white.

    Una volta salvato basterà aprire il file e dare la stampa normalmente. è un procedimento che richiede due passaggi ma se per esempio finisce il nero, si può usare come filtro quartz "blue tone" e quindi riuscire a stampare ugualmente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •