Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    [impossibile configurare] Time Machine

     

    Buongiorno a tutti,
    spero esista qualcuno in grado di aiutarmi. Ho un problema con Time Machine. Dopo aver scelto l'hard disk su cui fare il backup mi compare un messaggio che recita " impossibile configurare tima m. non è stato possibile trovare l'interfaccia integrata del network.

    Con l'occasione auguro a tutti buon fine settimana
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di gabod3; 22-05-10 alle 11:33 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta ma purtroppo non sono riuscito. Dal percoro che mi hai indicato arrivo fino a preferences e poi non trovo systemconfiguration.
    Peccato
    Grazie

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Si tratta di una cartella intera e non di una singola preferenza e si trova (almeno a me) alla fine della lunga lista delle prefenze.

    Potresti darci più informazioni?
    Usi questo disco per la prima volta? prima funzionava e poi ha smesso? Mac OS X? ecc..ecc
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Occhio a maiuscole e minuscole.

    Fai un copia e incolla del percorso da quella pagina web, dovresti averlo !

  6. #6
    Apro il finder, libreria, cartella preferences e a questo punto non trovo SystemConfiguration.
    Provato anche con il copia e incolla in spotlight. Niente
    Grazie. Spero in altre soluzioni.
    Ciao


    Riepilogo.
    Improvvisamente si rompe la scheda di rete ( non vede più la porta ethernet ) e non funziona più TM. Assistenza. Ora posso collegarmi a internet ma non funziona TM.
    L'hard disk è il solito. Ha sempre funzionato.
    Spero di aver dato notizie utili.
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di rob; 22-05-10 alle 12:19 Motivo: Unisco i due messaggi. Ricordo che entro 30 minuti è possibile apporre modifiche ai messaggi usando il tasto Modifica in basso a destra del post. :)

  7. #7
    Non c'è nessuno in grado di aiutarmi ?
    Ciao

  8. #8
    Hai poi trovato la cartella SystemConfiguration?



    Ho l'impressione che tu stia cercando nella Libreria sbagliata. Il percorso completo è Macintosh HD/Libreria/Preferences/SystemConfiguration.
    Ultima modifica di Votantonio; 24-05-10 alle 16:33

  9. #9
    Grazie 1000. Sbagliavo percorso. Passavo da utente al posto di passare da Macintosh HD.
    Ora sembra tutto a posto.
    Vi ringrazio ancora e mi auguro di trovarvi sempre.
    Buona Notte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •