Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pdf con mac

  1. #1

    pdf con mac

     

    Buongiorno a tutti..sono una nuova utente mac e sto cercando le soluzioni per il mio mac per fare ciò che facevo prima con il pc:
    qualcuno mi può aiutare nella scelta si un programma free per la creazione di pdf aggregando anche pezzi di file diversi (su pc usavo freePDF)..non so come muovermi!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ciao e benvenuta.

    L'argomento e' molto popolare e probabilmente avresti trovato tutto e di piu' con una ricerca nel forum (http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html). Inoltre c'e' un tutorial ad hoc (http://www.tuttologia.com/basic/creare-PDF.html)

    Buono studio

  3. #3
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    grazie mille!scusa il disturbo..ma non sono molto brava con i forum (è la mia prima esperienza..e no so neanche bene dove guardare!!!)mi metto subito al lavoro!

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ti ricordo comunque che con Anteprima non solo leggi i PDF ma

    1) puoi crearne di nuovi assemblando PDF esistenti e/o cambiare l'ordine delle pagine con semplici trascinamenti

    2) puoi creare un documento PDF con più pagine convertendo una serie di immagini (per esempio PDF)

    3) Manipolare le pagine PDF ritagliando porzioni di pagina, annotando, evidenziando il testo, ruotando la pagina eccetera
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •