Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    programma per editare file audio

     

    Ciao è un po che cerco un programma per editare audio un po di tutti i tipi, mp3 musicali pezzi di parlato e vorrrei poterli unire, sfumare, regolarne il volume in ogni parte, qualcosa di abbastanza semplice che però faccia tutto ciò. Ho provato garage band ma non mi sembra ci siano queste funzioni, una volta andava bene anche imovie HD, si poteva fare tutto anche con i file audio, imovie 09 è troppo limitato. Audacity va bene per altre cose , ma io vorrei una cosa simile a Imovihd oppure tipo Magix music maker (pc), dove ho una barra con canali differenti e dove posso inserire brani, sovrapporli etc ....oppure garage bend sarebbe bellissimo ma non riesco a capire, è possibile su un brano regolarne il volume a piacimento, dividere un brano in un punto qualsiasi, a me interesserebbero fondamentalmente queste funzioni.

    Grazie
    Ultima modifica di michie.g; 21-05-10 alle 09:59

  2. #2
    ..scusate ho scoperto ora che garage band è perfetto, ha tutte queste funzioni, non le avevo notate.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da michie.g Visualizza Messaggio
    vorrrei poterli unire, sfumare, regolarne il volume in ogni parte
    Ti segnalo questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19253
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    grazie mille ..infatti era proprio quello che cercavo, non avevo notato.

    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •