Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    VoipCheap... Servizio gratuito di chiamate!

     

    ciao,
    vi scrivo per un dubbio.
    Approfitto anche per dirvi quanto sono contenta di queste servizio, che per 10 € ogni tre messi posso chiamare a tutti mie amici spagnoli, argentino e colombiani gratis, direttamente a su numero fisso.
    Si, lo so che ce Skype... il fatto e che tanta gente non a Internet e si un fisso. E anche che posso chiamare a tutti i uffici che ho bisogno.

    MIo dubbio e che volevo sapere se qualcuno di vuoi lo usa perche lo che non riesco di nessun modo a scoprire e come se fa per
    editare i contatti !!!

    Voglio dire, una scrive il nome cognome di un contatto, lo scrive male, lo voule correggere.... ma non trovo il modo!!
    Me dispiace tanto!! perche tutto l'altro e perfetto!

    Se avete anche di consigliarmi altri servizi di chiamate vi ringraziero con il cuore.
    Adesso sono in viaggio, in Argentina, e ho risparmiato miliardi di euro grazie a queste tecnologie!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Sofia,

    ti segnalo che con skype si possono chiamare numeri fissi e di cellulare. Per i fissi il costo e' di circa 2 centesimi di euro al minuto. Si possono fare abbonamenti di vario tipo oppure pre-pagamenti.

    http://www.skype.com/intl/es/home cosi' e' in spagonlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •