Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378

     

    Citazione Originariamente Scritto da StepTheBest3 Visualizza Messaggio
    Truzzo, in che senso inizializzato il disco?
    Be', inizializzare = formattare in gergo Win. Interpreto Truzzo: riavviando dal DVD di Leopard hai scelto Inizializza e Installa? Non hai per caso scelto Archivia e Installa? o Aggiornamento?

  2. #12
    No, quando ho aggiornato il computer (l'ultima poco tempo fa per vedere se riuscivo a risolvere un problema) ho scelto di formattare tutto facendo "Inizializza e Installa"..quindi?
    MacBook2,1 - 2GB RAM - 2GHz

  3. #13
    Up
    MacBook2,1 - 2GB RAM - 2GHz

  4. #14
    Ciao StepTheBest3,
    gli "up" non sono graditi, soprattutto a meno di 24 ore dall'ultimo post.
    Se qualcuno è in grado di aiutarti lo farà sicuramente e nel minor tempo possibile.
    Per favore, prendi visione delle regole di Mac Peer se non l'hai già fatto.
    Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Per l'up già ti ha detto rob: evita, per favore.

    Mi spiace, io sono su Tiger e non ho mai installato Leopard. Tuttavia la questione del DVD upgrade effettivamente esiste: l'installer verifica se hai diritto all'upgrade, cioè, in pratica, se hai Tiger installato.

    Una soluzione che sia legale non c'è. Posso solo dirti che, se cerchi con Google, trovi con estrema facilità workaround non legali, dei quali su Mac Peer naturalmente non parliamo.

  6. #16
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Citazione Originariamente Scritto da StepTheBest3 Visualizza Messaggio
    [...], è possibile installare tiger sul nuovo hard disk in qualche altro modo.
    Grazie
    Puoi avviare dal vecchio Hard Disk e farne un clone sul nuovo HD con Carbon Copy Cloner.
    Poi con i fantomatici dischi di upgrade aggiorni.
    Se non puoi passare direttamente a Snow Leopard, dopo che avrai installato Leopard esegui tutti gli aggiornamenti prima di installare Snow Leopard.

  7. #17
    Grazie Lester, hai un MP.
    MacBook2,1 - 2GB RAM - 2GHz

  8. #18
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Nel link che ti avevo fornito al quarto post di questo topic, avevi già la soluzione, ovvero: inizializzare e ripristinare il nuovo HD partendo dal vecchio, con l'indubbio beneficio (non so se richiesto) di riavere sul nuovo HD tutti i contenuti di quello che hai sostituito.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •