Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    ultimo aggiornamento: male Iphoto, male scanner.

     

    Mac OS X versione 10.6.3.
    2.66 GHz Quad-Core Intel Xeon

    Scanner Epson Perfection V350.

    Problemi in seguito a ultimo aggiornamento Snow Leopard, una volta riparati permessi, riavviato computer, reinstallato driver dello scanner i problemi sono rimasti invariati: Iphoto si blocca, l'utility dello scanner non parte.
    Nel mio piccolo non mi viene in mente altro da fare, mi chiedo ma in modo del tutto peregrino se per caso non è disponibile qualche aggiornamento supplementare.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da drekezit Visualizza Messaggio
    Nel mio piccolo non mi viene in mente altro da fare, mi chiedo ma in modo del tutto peregrino se per caso non è disponibile qualche aggiornamento supplementare.
    Già fatta una ricerca nel forum? Reinstallato quale versione dei driver?

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46276

    Il tuo scanner risulta supportato:

    http://support.apple.com/kb/HT3669

    Per iPhoto trovi molti risultati per la risoluzione problemi.

  3. #3

    ma guarda un po'..

    Nelle preferenze di sistema era spuntato: condividi questo scanner nel network. Ho tolto la spunta ed ha ricominciato a funzionare. Probabilmente si bloccava perchè di recente uno dei 3 computer di casa è cambiato, magari non riconosceva più la rete domestica. Mah.
    In ogni caso grazie per la risposta.

  4. #4
    Per quanto riguarda iPhoto fai la solita prova, con l'applicazione chiusa vai in Liberia utente/Preferences e sposta i seguenti files sulla scrivania: com.apple.iPhoto.plist, com.apple.iphotomosaic.plist e com.apple.iPhoto.LSSharedFileList.plist riapri iPhoto e vedi se noti miglioramenti.
    Ultima modifica di Votantonio; 16-05-10 alle 21:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •