Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Utilizzare Time Machine su hard disc esterno con dati

     

    BUON GIORNO RAGAZZI,
    (PREMESSA) giuro che prima ho già fatto una ricerca nel forum
    Ho un'hard-disk esterno con vari documenti,posso usare lo stesso hard-disk per effettuare il Backup con time machine senza che esso mi cancelli i documenti che gia esistono in quel Hard-disck??

    Grazie Ciao
    Ultima modifica di rob; 14-05-10 alle 12:34 Motivo: edito iil titolo poiché trascorso il tempo utile per l'utente per apportare modifiche

  2. #2
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    22
    Certamente, ricorda solo che Time Machine continuerà a riempire l'hard disk fino a quando troverà spazio libero ed alla fine non avrai più spazio per salvare altri dati. Per un uso combinato ti conviene prima dividere l'hard disk in due partizioni, una dedicata a Time Machine e una al salvataggio dati.

  3. #3
    Grazie Max

  4. #4
    Ciao MACROMA,
    la prossima volta scrivi titoli più precisi. "Time Machine" è troppo generico e non aiuta la ricerca.
    Ora edito io visto che sono trascorsi 30 minuti dalla pubblicazione.
    Grazie.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da MACROMA Visualizza Messaggio
    ...posso usare lo stesso hard-disk per effettuare il Backup con time machine senza che esso mi cancelli i documenti che gia esistono in quel Hard-disck??
    Guarda che prima del primo backup Time Machine inizializza l'hard disk nel formato Mac OS esteso (Journaled) e con un cambio di formato rischi di perdere tutti i files contenuti in quell'hard disk (non hai specificato il formato del tuo hard disk).
    Nel forum troverai spesso la raccomandazione di non usare il disco dedicato ai backup di Time Machine per altre destinazioni ed è quello che ti consiglio anch'io.
    A riguardo troverai parecchie discussioni, se ti ci applichi: http://www.tuttologia.com/cerca.html.
    Ultima modifica di Votantonio; 14-05-10 alle 12:51

  6. #6
    seguirò il tuo consiglio,
    grazie

  7. #7
    Non è solo un mio consiglio, se era riferito alla mia risposta, è una regola.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •