Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Lo stereo non legge CD masterizzato

     

    saalve
    perchè il mio cd masterizzato con mac non è letto dal mio stereo?
    lo masterizza in mp3 o in wma??
    perchè se lo masterizza in mp3 allora il mio stereo non lo legge perchè è vecchio e gli mp3 non li supporta....

    e semmai è possibile scegliere come masterizzarli?

    grazie mille!!
    Ultima modifica di rob; 13-05-10 alle 01:03 Motivo: edito titolo per agevolare la ricerca

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Che programma hai usato per masterizzare ? Per sentirlo su un lettore da casa normale e un po' datato ovviamente devi masterizzarlo come cd audio.

  3. #3
    nessuno specifico in effetti
    ho selezionato i brani ci ho cliccato sopra col destro e ho selezionato la voce masterizza i brani selezionati

    con i tunes non avevo ben capito come si faceva allora ho scelto la strada più veloce, mi ha fatto scegliere la velocità di masterizzazione, la più bassa, e poi ho dato il via..

    sono stata chiara?..

    grazie mille

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Aliceinchiavedisol Visualizza Messaggio
    con i tunes non avevo ben capito come si faceva allora ho scelto la strada più veloce, mi ha fatto scegliere la velocità di masterizzazione, la più bassa, e poi ho dato il via..
    Come ha detto Peterpan, nel tuo caso devi masterizzare un CD Audio. Aggiungo un'immagine da iTunes



    Oltre ad iTunes puoi anche usare altri programmi come Burn oppure Liquid CD;
    http://www.tuttologia.com/freeware/
    l'importante è scegliere il formato CD Audio
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •