Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: risiko e axis & allies

  1. #1

    risiko e axis & allies

     

    sono giochi stravecchi e non so per prima cosa se li posso trovare per mac e se si, se esistono delle versioni freeware o shareware, li ho cercati ovunque ma nulla.
    Per quanto riguarda risiko ho trovato diversi giochi online ma...niente di che...(vorrei trovarne uno un pochino più "completo" di un flash online...)
    Per quanto riguarda Axis & Allies lo avevo per windows ma per mac non riesco a trovarlo....sapete se ne esiste uno simile?
    Grazie!

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Grazie!!

    sono una frana a usare la ricerca sul forum! (mi sto applicando e piano piano...)

  4. #4
    senti, io ho macbookpro e ci gioco tranquillamente
    contattami e ti spiego

    cavallone

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da cavallopazzo Visualizza Messaggio
    senti, io ho macbookpro e ci gioco tranquillamente
    contattami e ti spiego

    cavallone
    Se lo spieghi qui, anziche' dirlo ad un solo utente, fai un favore a molti di piu'...

  6. #6
    ok, si tratta che come avete accennato anche voi tempo fa ci sono molte versioni di TripleA
    Diciamo che una volta installato il programma, si tratta poi di seguire le regole. Per esempio la scelta fra Asse e Alleato è affidata a una specie di asta
    Altro particolare importante, c'è una specie di sotto programma per controllare i lanci di dado, che nn vengano ripetuti di nascosto
    La cosa piu importante e che io e un mio amico volevamo organizzare un gruppetto di persone per giocare, magari dandoci appuntamento in una stanza di questo forum per fissare le sfide e le classifiche, magrai facendo prima delle partite amichevoli
    Io, preciso, ho solo 12 partite all'attivo, ma sono partite ognuna molto lunga, si puo prendere anche 2-3 giorni per ripsondere se uno vuole fare le cose in modo adeguato oppure se ha da fare

    cavallone

    Ps TripleA gira sia con Mac che Vista

  7. #7
    caro moderatore

    per adesso saremmo in tre amici

    l'idea e di fare un mini-tormeo, in pratica 6 partite, e di fare riferimento qui in una sotto-stanza in modo da mettere i risultati

    che ne dici?

    cavallone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •