Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: installazione airport

  1. #1

    installazione airport

     

    ho prestato il mio airport express ad uno amico, perchè io non lo sapevo configurare, mi ha perso il cd di installazione. adesso collego l'airport e si accende una luce arancione lampeggiante...
    cosa devo fare???
    grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    aspettare che diventi verde e magari fare una ricerca visto che se ne parlato proprio oggi.

    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    non diventa verde....è da più di 1 ora che lo ho acceso

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    scusate l'ignoranza nella materia, ma una volta che collego l'airport alla presa, bisogna fare qualche installazione o no, il mio mac lo riconosce immediatamente?????

    non capisco ciò che è scritto....
    Ultima modifica di rob; 12-05-10 alle 22:37 Motivo: Unisco i due messaggi. Usa il tasto Modifica per editare entro 30 min dalla pubblicazione.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    ho modificato il link e segnalato la guida completa, riprova e scaricati la guida di installazione della airport express
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •