Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da Spaventapasseri Visualizza Messaggio
    posso portare la base a un centro di assistenza
    Usi i Mac da molti anni e se non sei riuscito a risolvere, non vedo che alternative ci siano all'assistenza...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #12
    Eh appunto. L'ho comprata a Natale, cinque mesi fa. Continui disturbi, ovviati resettando. Ormai nemmeno resettando funziona più bene, e se regge, dopo qualche giorno salta di nuovo.
    E il tutto in modo inspiegabile.
    Se la porto a un centro di assistenza, perdo come minimo mezza giornata (quello più vicino dista 60 km da me, e abito in una città grande), e mi avvalgo della garanzia, quindi non pago, ma se il problema non è hardware mi attacco.
    Potrei usare l'assistenza telefonica, il singolo intervento costa 49 euro, una mazzata, nonostante sia in garanzia (non apple care).

    Edit by maina: elimino la parte conclusiva del tuo intervento perchè sono cose di cui non ci occupiamo.

    Non so davvero che fare, sto resettando, e dai e dai ma non cavo un ragno dal buco!

  3. #13
    Assurdo, Utility Airport non vede la base, però se clicco nel menu airport in alto a destra, nell'elenco dei network disponibili (protetti), vedo quello che ho creato.
    Cerco di connettermi e mi richiede la password, la inserisco e mi dà dopo qualche secondo "timeout connessione".

    Se apro Safari e vado su Diagnosi Network e cerco di connettermi al mio Network, quando inserisco la password mi dà errore, dicendo che o il nome del Network o la password sono errati (?)

    In tutto questo la luce della base è verde, come il mio portafogli

  4. #14
    Ti segnalo questo post: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...42&postcount=7. Leggi la citazione non la parte iniziale. C'è anche il link a Cnet (un po' datato, ma i passaggi sono sempre gli stessi).

    Hai provato anche ad aggiornare il firmware?
    http://support.apple.com/kb/HT1218?viewlocale=it_IT
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #15
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Se non risolvi con i suggerimenti contenuti nel post di rob, credo che l'unica soluzione sia l'assistenza. Mi verrebbe da pensare che se non fosse la express (che sembra essere difettosa), il problema potrebbe essere della scheda airport del mac, ma dal momento che la disfunzione la riscontri su tutti e tre i tuoi computer (correggimi se sbaglio), allora la causa non può che essere la base airport.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  6. #16
    Niente da fare, ho provato di tutto e ho seguito le indicazioni del link

    Sì la disfunzione riguarda tutti e tre i portatili, difatti nessuno si collega via airport, non trovano il network oppure se lo trovano esce "timeout connessione".

    Credo proprio che il problema sia la base, non mi resta che chiamare alla Apple domani e chiedere un Apple Car PayPerIncident, accidenti. Però pretenderò di sapere tutti i dettagli della situazione!
    Vi terrò aggiornati, grazie per i consigli

  7. #17
    E' assurdo, adesso funziona... non so davvero cosa pensare. Aspetto che ricapiti e alla prossima telefono e richiedo un Apple Care PayPerIncident.
    Stavo proprio telefonando alla Apple quando ho acceso airport e ho visto che si collega.

    Mah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •