Close

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    per "tutte le condizioni" intendevo dire che è necessaria la somma di tutte le condizioni. basta che ne manchi una e non si esporta HD.

  2. #42
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    per "tutte le condizioni" intendevo dire che è necessaria la somma di tutte le condizioni. basta che ne manchi una e non si esporta HD.
    grazie.

  3. #43
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito ed è la prima volta che mi accingo ad utilizzare questo sistema operativo, pertanto se dico qualcosa di sbagliato vi prego scusatemi.
    Ho comprato un IMac MD093T/A con processore Intel I5 ed 8 Gb di Ram, sono contentissimo della scelta fatta, solo che non riesco ad utilizzare al meglio iMovie. Vi spiego io ho una videocamera HD Panasonic SD800, importo i video dalla telecamera li elaboro, li modifico ma poi mi dite come faccio per masterizzarli su un DVD o su un disco Blu Ray visto che questi computer non sono dotati di masterizzatore ? faccio presente che io ho collegato esternamente un masterizzatore Samsung SE-506. Quale programma posso utilizzare per la masterizzazione visto che questi computer sono sprovvisti di iDVD? oppure dove si può reperire questo programma?
    E cortesemente mi dite come faccio ad importare filmati già scaricati su un PC windows (sono in formato .MPG o .MTS), perché se li copio su una penna e vado per importarli con iMovie si blocca tutto al punto che sono costretto a spegnere il computer se no non si viene più fuori.
    Spero tanto che possiate darmi una mano per queste mie problematiche.
    Vi saluto e ringrazio di cuore tutti.

  4. #44
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    toast titanium tra i commerciali, burn tra i freeware. con quest'ultimo è da capire se viene visto lo specifico masterizzatore dvd esterno. inoltre questi imac possono utilizzare i masterizzatori di altri mac/pc in rete. nel caso di un masterizzatore blu ray c'è sempre toast ed in genere è fornito dal produttore dell'hardware. anche qui va valutata però la compatibilità col produttore. alternative sono Final Cut pro o Adobe Encore, applicazioni professionali che creano anche dvd o blu ray, sempre se l'hardware è compatibile mac.

    quanto alla seconda domanda, più volte posta nel forum, non importi con imovie i files mts o mpg, lo puoi fare solo da telecamera. conseguentemente quei files per importarli in imovie devi ora convertirli (in mov per esempio). questo lo puoi fare su pc o mac con appositi programmi. questo, in genere, comporta perdita di qualità.
    Ultima modifica di flashcream; 24-05-13 alle 16:28

  5. #45
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da minervamarco Visualizza Messaggio
    grazie.
    questo l'avevi visto? http://it.gopro.com/how-to-prepare-v...ing-apple-mac/

    prova. magari riesci a mantenere una qualità migliore.

  6. #46
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    questo l'avevi visto? http://it.gopro.com/how-to-prepare-v...ing-apple-mac/

    prova. magari riesci a mantenere una qualità migliore.
    si lo avevo visto, c'è l'ho ma non lo avevo mai usato, grazie davvero, mi metterò a smanettare parecchio ora anche con questo... grazie ancora.

  7. #47
    Mi piacerebbe davvero provare questo "GoPro CineForm Studio ", ma mi dici come posso procurarmi una copia dimostrativa per vedere come funziona, e dove posso reperire il costo di questo software. Sai considerando che io questi filmati li faccio solo a livello familiare non vorrei spendere una somma elevata.
    Comunque vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato e per quelli che mi darete, siete stati gentilissimi Grazie
    A proposito, cortesemente mi dite come si fa per disinstallare un programma installato solo per provarlo e che non interessa?
    Grazie

  8. #48
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Il software è gratuito e si scarica dal sito.

    Per disinstallare le applicazioni c' è in tutorial nel forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •