Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: contatore stampe

  1. #1

    contatore stampe

     

    esiste un software per osx che ti dica quante pagine hai stampato????


    grazie

  2. #2
    Solitamente il contatore stampe è legato al software della stampante.
    Oppure esistono applicazioni (a pagamento) di gestione e controllo stampanti o server di stampa per grandi aziende/uffici.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Io ho un'hp c4780, ho guardato un po se riuscivo a trovarlo ma sembra che non ci sia niente... sapete darmi qualche indicazione????

    thank's

  4. #4
    Non conosco nello specifico la tua periferica.
    Alcune stampanti oltre a poter verificare tramite software possono anche stampare il foglio riepilogativo delle informazioni stampante (per esempio il numero di copie, se hanno installato il duplex, che tipo di rete, indirizzo IP, quanta ram...) tramite il i comandi posti sul visore della stampante stessa.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •