Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    i miei problemi sono 2:

    1)se sto in wi-fi dopo un po' che uso amule la connessione si blocca, ma solo quella relativa al browser, mentre amule continua ad andare. Per sbloccarla devo riavviare l'airport.

    2)se sto in lan dopo un po' che uso amule la connessione cessa completamente, amule compreso, e l'unico modo per riaverla è riavviare il mac.

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da airair Visualizza Messaggio
    eh io lo sapevo che con la chiusura dell'altro topic e l'accorpamento con questo si sarebbe fatta confusione.

    Dei crediti non me ne frega niente, basta che scarichi decentemente e non mi crei problemi.

    Venendo alla rete, ormai ripeto via wi fi ci ho rinunciato, quindi sono connesso via lan direttamente, senza router... quindi che porte devo settare...
    Tu hai tanta confusione in testa e ne crei altrettanta in chi cerca di capire...

    Provi a spiegare meglio i tuoi problemi?

  3. #23
    io non ho nessun tipo di confusione, cerca di non arrivare a conclusioni affrettate prima di leggere per bene tutto quello che ho scritto.

  4. #24
    Perché usi la porta 5678?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #25
    ho usato quel numero perchè in casa, essendo in piu di uno ad usare il router, ed avendo ognuno emule istallato, abbiamo deciso di assegnare ad ogni mac address le relative porte. Non ho problemi di kadu firewalled etc... le porte risultano al test port perfettamente aperte...

  6. #26
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da airair Visualizza Messaggio
    io non ho nessun tipo di confusione, cerca di non arrivare a conclusioni affrettate prima di leggere per bene tutto quello che ho scritto.
    Hai ragione, tutto chiaro, salvo poi scoprire che siete in molti ad usare adunanza, che non sei l'unico a scaricare, che magari non vi siete accorti di utilizzare tutti gli IP che Fastweb vi assegna...

    Qualcuno te l'ha fatto notare e vedo purtroppo che perseveri. Anzichè ringraziare chi tenta di aiutarti, ci vai pure in polemica.

    Per quanto mi riguarda può bastare.

  7. #27
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    tutti gli ip che fastweb assegna? In lan ci sono solo io gli altri sono tutti dietro router quindi in totale 2 ip.
    Quello che fai polemica sei tu non di certo io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •