Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Get YouTube Video

  1. #1

    Get YouTube Video

     

    Salve,
    molto tempo proprio su questo forum ho trovato la segnalazione su come scaricare in modo davvero semplice video da youtube tramite il javascript "Get Youtube Video". Ora ho visto che non funziona più... è dovuto al fatto che youtube ha cambiato "impaginazione"? oppure sono io?
    se puo essere utile uso Safari 4.0.5 ma neppure con Firefox 3.6.3 funziona...qualcuno saprebbe darmi una mano?

    Grazie!!
    "Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da dragonfly_753 Visualizza Messaggio
    Salve,
    molto tempo proprio su questo forum ho trovato la segnalazione su come scaricare in modo davvero semplice video da youtube tramite il javascript "Get Youtube Video". Ora ho visto che non funziona più... è dovuto al fatto che youtube ha cambiato "impaginazione"? oppure sono io?
    se puo essere utile uso Safari 4.0.5 ma neppure con Firefox 3.6.3 funziona...qualcuno saprebbe darmi una mano?

    Grazie!!
    Ho sbagliato sezione?
    "Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac

  3. #3
    Questo script (che non conosco) è stato aggiornato nel tempo? Te lo chiedo perchè programmi molto più affidabili e diffusi come MPEG Streamclip o MacTubes tanto per non far nomi hanno (temporaneamente) smesso di funzionare con YouTube a causa di aggiornamenti e modifiche di quel sito.
    Per fortuna di recente Squared 5 ha rilasciato una nuova beta di MPEG Streamclip (la 1.9.3b3) che ha ripristinato la compatibilità con YouTube. Di aggiornamenti di MacTubes invece non ho notizie.

    Edit: ho provato adesso l'ultima versione di MacTubes e funziona: http://brpg.hp.infoseek.co.jp/mactubes/index_en.html
    Changed Functions (v2.6.1)
    Fixed problem that failed downloading video file.(v2.6.1).
    Added "Category" in playlist.
    Added displaying viewer commens in information window.
    Fixed problem and changed other functions.
    Ultima modifica di Votantonio; 18-05-10 alle 19:12

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Se cerchi in rete, trovi il sito dove è stato originariamente distribuito. Il creatore del bookmarklet scrive:

    Hey everyone, apologies that the script doesn’t work with the new facelift; the original script it was based on has not been perfected for the new layout, but when it’s done I’ll update this article.
    e non ha ancora aggiornato l'articolo. Però sullo stesso sito vengono citate varie alternative (metti parte della frase in Google e ci arrivi).

  5. #5
    grazie mille ad entrambi...risolvo subito il problema come suggerito da voi..Grazie Mille!!!
    "Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac

  6. #6
    Non dimenticare che il modo più semplice e rapido per scaricare i video di YouTube quando si naviga con Safari resta il cosiddetto "metodo Apple".
    Per quanto riguarda Firefox vorrei segnalarti NetVideoHunter Video Downloader, una estensione che funziona molto bene e riesce a scaricare video anche da altri siti: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/7447/

  7. #7
    molto facile e veloce da usare l'add-on da te suggerito!!!Grazie!
    Per quanto riguarda safari, scusa se non capsico, cosa intendi per "metodo apple"??
    ... ma dopo la giornata che ho avuto la testa comincia a non funzionare più come dovrebbe...
    grazie!
    Ultima modifica di dragonfly_753; 18-05-10 alle 22:30
    "Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da dragonfly_753 Visualizza Messaggio
    ...Per quanto riguarda safari, scusa se non capsico, cosa intendi per "metodo apple"??
    ... ma dopo la giornata che ho avuto la testa comincia a non funzionare più come dovrebbe...
    Giusto perchè sei stanco e la testa non ti funziona più: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39350
    La prossima volta però la ricerca la fai tu... (parola chiave: "metodo Apple").....
    Ultima modifica di Votantonio; 18-05-10 alle 22:45

  9. #9
    Grazie mille...per la disponibilità e per la pazienza!
    "Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •