Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Pagine multilayer in Word

     

    Ciao, il titolo di questa discussione vi dice niente? è fantascienza?
    vorrei poter avere una pagina Word a più layer in modo da far apparire uno o più layer contemporaneamente (come in Photoshop) a seconda del bisogno.
    f

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    No. Credo proprio non sia possibile.

    Per curiosità, quale sarebbe il vantaggio, o meglio l'uso che pensi di poterne fare ?

  3. #3
    Immaginavo... grazie lo stesso. Qualcuno potrebbe inventarlo;-) Mi interessava avere un documento con più piani di lettura, e leggerli tutti insieme oppure uno alla volta, ma sopratutto poterli inviare separatamente pur partendo da un file unico. Ho una pagina progetto e voglio mandare al web developer un layer, al redattore un altro, al project manager un altro ancora...

  4. #4
    Per ottenere ciò devi usare programmi più professionali per l'editoria, come InDesign o XPress.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ancora non mi sarebbe chiara la praticità, ma ci sono funzionalità di word quali documenti master, modelli, codici di campo, che potrebbero fare al caso tuo... solo che bisognerebbe capire davvero cosa hai in testa e soprattutto se vale la pena, al posto semplicemente di creare documenti differenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •