Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    HD Trekstore: blocco copia file su hd esterno

     

    Ciao, ho un hd esterno Trekstore Movie Station maxi t.uc da 500 gb formattato in ms-dos fat 32 che ha cominciato a bloccarsi in fase di trasferimento file dal mac all'hd. Ho provato a riformattarlo in mac os esteso:tutto ok, ma collegandolo alla tv mi dice "periferica non trovata". Allora ho riprovato con ms-dos ma copio solo un certo numero di file, poi ricomincia a bloccarsi. I file sono tutti di 1,5 gb al massimo. Nei forum ho trovato un problema simile ma a me non compare - errore 36- e il problema principale è che quando si blocca il trasferimento del file...si blocca proprio tutto il mio mini Mac - OS X 10.4.11 ...Potete aiutarmi???
    Grazie in anticipo...

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Si tratta di HD apparentemente poco gradito a Mac OS X

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ight=Trekstore

    ma attendi altri pareri.

    Sposto in "Hardware e periferiche"
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Aspetto fiduciosa... mi scuso per il "fuori campo" e grazie mille comunque.

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Non tutti i prodotti della TrekStor hanno problemi. Io ho un modello Xpress da 500Gb che va benissimo. Ho anche una Movie Station senza HD ed avendo un problema di configurazione delle cartelle remote ho contattato il loro supporto due volte. In entrambi i casi mi sono stati di aiuto e hanno risposto subito. Prova a contattarli.

    http://www.trekstor.it/it/service/support.php

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •